Articoli recenti
Tornando on topic, nonostante le regole siano state fatte con l’idea di portare equilibrio, uno scenario come quello del 2009, accennato in precedenza, non è da escludere del tutto. È stato un momento molto speciale in quel momento, anche se è stato fatto in circostanze in cui ovviamente era difficile godersi il momento dato che avevamo perso Anthoine il giorno prima, ma è una pista speciale, penso che a tutti i piloti piaccia davvero questa pista, e possiamo sempre aspettarci un clima entusiasmante e questo fine settimana sembra che sarà piuttosto umido per tutto il fine settimana. “Al nostro livello, non è importante la perfezione, che non si raggiunge mai, ma l’attenzione ai dettagli. Manage alerts on breaking news and favorite drivers. Nonostante le pressioni dell’ambiente per mettere in macchina l’astro nascente Buddy Rice, Cheever assegna il posto a Scheckter, che debutta in IRL a Homestead. 2006: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 4° posto finale, 2 vittorie Watkins Glen, Nashville, 1 pole. Per quanto Horner abbia vinto la battaglia, la guerra è ancora lunga dall’essere conclusa. La stagione verte essenzialmente sul loro duello, con il colombiano che dopo errori e problemi vari mette finalmente a frutto tre pole consecutive centrando la vittoria nel terzo appuntamento di Barcellona, nonostante un incontro troppo ravvicinato con lo stesso Heidfeld, che gli va addosso e si gira in un tentativo di sorpasso. Dopo cinque anni si torna a Shanghai, numeri e curiosità: il GP di Cina in 1′.
L’offerta di Aston Martin
Tuttavia pare essere l’unica strada percorribile se la volontà è site web quella di comprendere appieno determinati concetti e avvicinarsi alla filosofia Red Bull. Resta andrà alla Mercedes. Dopo essere stato in testa per quasi tutto il campionato, a 2 gare dalla fine il tedesco si ritrova però secondo a 9 da Villeneuve. Al sabato la Ferrari sacrifica la garetta di Sainz per provare la gomma rossa, palesemente inadatta. Get quick access to your favorite articles. Siamo tutti vicinissimi in qualifica tra noi, Red Bull e McLaren, ma dobbiamo mettere tutto insieme e se riusciremo a partire davanti avremo buone possibilità di ottenere ciò che vogliamo, cioè la vittoria». Aggiornato 25/04/2024 alle 18:43 GMT+2. Le speranze del poleman Lewis Hamilton di dare del filo da torcere a Verstappen sono svanite in partenza, quando Hamilton, nel tentativo di tenere testa all’olandese, si è fatto beffare anche da Lando Norris e Oscar Piastri, piloti di una McLaren in forte crescita. Controlla l’inserimento. Al via, Mansell si fa passare sia da Piquet che da Keke Rosberg McLaren, con il finlandese che soffia la testa della corsa al brasiliano e fa il vuoto dietro di lui. Oltre all’impegnativo programma nella serie inglese Thomas partecipa anche a 4 prove del campionato di F. Sprofondo Rosso: entrambe le Ferrari sono fuori dai punti. Lo credo anch’io, infatti piú sopra ho scritto che non é quello del 17 18, secondo me il suo apice.
La data di Gran Turismo 5, Sony Europa dice prima di Natale
Adrian Newey lo ha ammesso nei giorni scorsi: salutata la Red Bull, è pronto ad affrontare un nuovo progetto in F1. Ore 15:31 Giro 19/72 Russell prova le gomme dure. A punti va anche l’Alfa Romeo con Kimi Raikkonen. Il “problema” con Max è il carrozzone piuttosto ingombrante che si porta dietro, ovvero il padre Jos e Helmut Marko. Adottiamo sempre l’utilizzo in buona fede di altre immagini provenienti dal web e di cui dichiariamo la fonte. La strategia è ancora coinvolta a Portland, dove Juan parte dalla pole, sopravvive a un testacoda in ripartenza e precede Franchitti sul traguardo, non potendo però lottare con De Ferran, che vince nonostante una sosta in più negli ultimi giri. Almeno per quanto riguarda me. Ho usato il condizionale perché, a causa della guerra in Ucraina, la Haas ha rescisso il suo rapporto con lo sponsor russo e “putiniano” Uralkali e, di conseguenza, con Nikita Mazepin. La McLaren ora è tornata in lotta; Mercedes è sempre forte. L’ultimo problema e’ Entra nel sito quello ai freni che hanno condizionato la gara dei rossi e che sembra non aver ancora trovato una causa ben precisa. Stando fuori dai guai il colombiano riesce comunque a portare a termine una buona gara, chiudendo al sesto posto.
Gran Turismo Cafè apre in Giappone!
Il copione si ripete a Milwaukee, dove il colombiano comanda a lungo la corsa davanti al compagno Vasser, ma entrambi sono costretti a una sosta supplementare per problemi di consumo, terminando ai margini della top ten. Polyphony ha pubblicato oggi i dati di vendita di Gran Turismo 5, l’ultimo capitolo del simulatore di guida disponibile per PlayStation 3 dallo scorso Novembre. Fin quando non é ufficiale non ci credo. Dopo essersi visto soffiare la pole da Ed Carpenter, è poi protagonista di una Indy500 vissuta nei piani alti, ma senza il guizzo per inserirsi nel discorso vittoria, che va invece al compagno Power, con Pagenaud solo sesto. 3 svedese e dopo un inizio stentato la seconda parte lo vede vincere una corsa e portare a casa altri podi. A Newey manca inoltre un’esperienza al Cavallino un po’ come mancava a Hamilton per coronare la carriera, e la sfida per riportarla ai fasti potrebbe attrarlo.
Il genio in uscita dalla Red Bull che progetta la rossa per il sette volte iridato: ecco perché l’ipotesi non è fantascienza
Anche Mercedes arriva con sensazioni simili, con una monoposto che sembra valida ma azzoppata da inconvenienti tecnici alla PU nella prima uscita stagionale. Già, il muretto: non ci sarà più Binotto, ma continua a non esserci un Direttore Tecnico DT, seppure Enrico Cardile ne faccia più o meno ufficialmente le veci. A Suzuka, Schumacher vince e il canadese viene squalificato: in questo modo, il ferrarista si presenta a Jerez, ultimo appuntamento, con 1 punto di vantaggio sul rivale. Ci sono stati un paio di errori ed errorini di Leclerc, più un errorone, quello in Francia. La casa, libera su due lati, h. A partire dal lancio di Gran Turismo 5 sul mercato, i giocatori americani potranno partecipare ad eventi dedicati della durata di sei settimane, per scalare una classifica e superare le diverse selezioni. Partendo dall’assunto che l’attrattività di uno sport è fortemente legata all’imprevedibilità del risultato che può fornire momenti di gloria anche ai competitor meno quotati appare evidente che l’unica sessione del weekend che riserva sorprese sono certamente le qualifiche. Rispetto alla prima parte di gara, tuttavia, vi erano degli aspetti positivi, come il fatto che il surriscaldamento fosse sì ancora presente, ma in maniera più contenuta, il che garantiva maggior possibilità di attacco. Una lunghissima stagione da 24 gare ha convinto l’organizzazione a concedere una power unit in più alle scuderie, mentre è stato almeno temporaneamente abbandonato il divieto per le termocoperte. Altrimenti, fai clic su “Continua a leggere qui” e assicurati di essere l’unica persona che visualizza Corriere. In Arabia Verstappen e Leclerc stellari, con Sainz a completare il podio. Lo credo anch’io, infatti piú sopra ho scritto che non é quello del 17 18, secondo me il suo apice. Un sogno per tutti i tifosi del Cavallino Rampante.
Newey e la Ferrari: la garanzia si chiama Lewis Hamilton
Potrebbe essere molto interessante. Il campione IRL rispetta quindi in pieno le aspettative, inserendosi subito tra i migliori sugli ovali, ma il momento positivo si arresta a Detroit, dove finisce contro il muro dopo pochi giri. A scompigliare i piani della squadra di Woking, tuttavia, era stata la Safety Car e la successiva chiusura della pit lane, due fattori che non avevano permesso di fermarsi nel momento ideale perdendo così numerose posizioni rispetto a chi si era già fermato prima dell’entrata della vettura di sicurezza. I tecnici sono severi, è così che facciamo la differenza. Detto cio’ e soddisfatto il momento del ‘si stava meglio quando si stava peggio’, torniamo alla stretta attualita’ che vede una curiosa teoria parzialmente confermata dalla realta’ dei fatti: la Red Bull puo’ essere battuta o quanto meno regolarmente insidiata. I primi quattro, CLC, PIA, il graziato dalla bandiera rossa Sainz e NOR, hanno scavato un piccolo solco con Russell, è vero, ma più per volontà di quest’ultimo che per reali meriti. A 8 giri dal termine, ricomincia a piovere e, dopo un altro giro di soste, Hamilton commette un errore, venendo passato dalla Toro Rosso dell’esordiente Sebastian Vettel: in questo momento, Massa è virtualmente Campione, e lo è anche quando passa sotto la bandiera a scacchi. D: Quali erano le tue aspettative per quest’anno. Perché a quanto risulta non ancora o meglio dire non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte ferrari. A fare da seconda forza in Qatar è stata la McLaren: ce lo aspettavamo, visto che la MCL60 è fatta per ben figurare tra i curvoni veloci di Losail. Eppure il nostro, dal lato svizzero, ha imparato l’arte “zen” di meditare, appunto.
Italia: da Casadei a Pafundi e Fabbian, chi sono i giovani cui pensa Spalletti
Un sogno per tutti i tifosi del Cavallino Rampante. Tra l’altro, il passetto indietro della Ferrari rispetto a Red Bull e McLaren sta portando il tutto al 2019, del quale si ricordano più gli screzi e non solo tra Vettel e Leclerc che le prestazioni in pista. Pete, il duo franco brasiliano vede la sua gara rovinata da una bandiera gialla e problemi elettrici, ma il potenziale non tarda a tradursi in risultati. It su 1 dispositivo alla volta. Il podio arriva invece a Imola al termine di una corsa solitaria che offre tutte le sue emozioni al primo giro. Presidente facci sognare. Una stagione positiva all’inizio con un imprevedibile flessione dopo Indy, vede quindi il colombiano piazzarsi all’8° posto in classifica. Dopo aver perso qualche posizione nelle prime fasi, mette poi in mostra un buon ritmo, issandosi fino alla seconda piazza grazie alle strategie, prima che un problema al motore gli neghi un probabile arrivo in top 5. L’ingegnere, nel recente passato anche in Haas sempre via Maranello, sul suo profilo LinkedIn ha scritto: “2001 2024, ultimo giorno dopo 23 anni di passione in Ferrari. Gli ingegneri dei motori e quelli dei telai lavoreranno a stretto contatto e avremo un pacchetto più integrato”. La prima corsa lo vede così qualificarsi in mezzo al gruppo, a un secondo dal compagno Ralf Schumacher. Dopo un 2022 oggettivamente in sordina, finito a 25 e due posizioni dietro al compagno di squadra George Russell capace anche di vincere l’unica gara vinta dalla Mercedes quell’anno, nel 2023 è arrivato primo tra i non missili quindi terzo, a +28 sulla coppia formata da Leclerc e Fernando Alonso a proposito di pseudo anziani.
Newey Aston Martin, Alonso alimenta i rumors: «Per noi è un bene»
REDAZIONE QUATTRO RUOTE: Raffaello Caruso supervisore, Chiara Zambelli responsabile, Alessio Auriemma, Alessandra Mottadelli, Giuseppe Della Spina, Irene Barbaro, Katia Albergo, Lorenzo Serci, Miriana Straccia. Subito fuori a Watkins Glen per il cedimento di una sospensione, nell’ultimo appuntamento di Fontana Tomas parte in prima fila, guida la corsa più a lungo di tutti ma rimane attardato da un pit stop lento e nel finale, nonostante l’aiuto di alcune bandiere gialle, non ha la velocità per inserirsi nel discorso vittoria, chiudendo mestamente al settimo posto. L’anno successivo arriva quindi il debutto in monoposto, su una Formula Vee, esperienza che nel 1997 porta al passaggio in F. Con Patrick Head ci furono attriti. Newey è infatti una vera e propria leggenda vivente del Circus: in tanti ricordano ancora oggi l’aerodinamica così sofisticata che caratterizzava sul finire degli anni’80 le monoposto del team Leyton House che progettava e di cui era Direttore Tecnico guidate da Ivan Capelli e dal brasiliano Mauricio Gugelmin, ma ancor di più gli undici titoli piloti 3 con la Williams e in particolare con Nigel Mansell nel 1992, con Alain Prost nel 1993 e Damon Hill nel 1996; 2 con McLaren nel biennio 1998 1999 con Mika Hakkinen, e ben sei con Red Bull 4 con Sebastian Vettel dal 2010 al 2013, e 2 con Max Verstappen nel 2021 e nel 2022, in attesa che la prossima settimana in Qatar possa arrivare il tris e gli undici titoli costruttori 4 con Williams dal 1992 al 1994 e nel 1996, 1 con McLaren nel 1998, e ben sei con Red Bull dal 2010 al 2013 e nel biennio 2022 2023 conquistati dalle monoposto da lui progettate, che lo rendono l’ingegnere più vincente della storia del Circus. Nonostante i due piloti in qualifica non fossero riusciti ad andare oltre l’ultima fila in qualifica, complici anche gli episodi sul finire della Q1, vi era comunque fiducia di potersela giocare con i rivali più diretti nella propria fascia, ovvero Alfa Romeo e Haas, magari avvicinandosi anche alla Ferrari. Anche Leclerc al pit stop, è molto lento.
WEC – Aston Martin annuncia due Valkyrie AMR LMH per Le Mans 2025
Non è che ora arriva Maradona e gli altri sono tutte schiappe. Le altre dovranno accendere un cero a santa Devota e sperare in qualche exploit in qualifica, magari con qualche inaspettato regalino di qualche pilota piu’ quotato. Il dibattito post gara è arrivato puntuale: tenere o non tenere il GP di Monaco. Con una rivoluzione epocale alle porte, molte scuderie tra cui la Ferrari hanno deciso, più o meno esplicitamente, di tankare il 2021 e di concentrare le risorse sullo sviluppo della vettura del 2022. Tanti sono i team pronti ad assicurarsi le sue prestazioni, utili soprattutto in vista dei cambi regolamentari del 2026: Ferrari e Aston Martin su tutte, ma anche McLaren e Mercedes. La F1 attende con trepidazione l’ufficialità di questa clamorosa novità che potrebbe stravolgere gli equilibri del Circus. Una mossa all’apparenza azzardata, ma molto studiata. Nonostante le risorse siano ridotte all’osso riesce comunque a mettersi in mostra, guadagnandosi un’offerta di Ralph Firman per un impegno ufficiale. La McLaren, ora spinta dai propulsori Mercedes e dotato di una discussa “marcia zero” che ne favorisce le partenze, torna la forza dominante, sfruttando anche la maggiore resa delle gomme Bridgestone. Carlos Sainz, Ferrari SF 24. Non sembra terminata la guerra civile all’interno dei vari reparti, per la gioia dei giornalisti ben informati a proposito, RIP Alberto Antonini a cui vengono forniti leaks che manco Julian Assange pre latitanza. ” è stata la domanda principale sulla bocca di tutti per qualche mese e ora, dopo un periodo di “pausa” è tornata in tendenza. In Brasile comincia poi finalmente a vedersi il vero Montoya: quarto in griglia, con uno scatto fulmineo il colombiano si porta subito alle spalle di Michael Schumacher, che poi infila magistralmente con una staccata a ruote fumanti, per prendere per la prima volta il comando di un gran premio.
Resta Collegato
In casa Alpine sono in corso ora dei ragionamenti sulla possibilità di penalizzare Esteban Ocon e dargli un motore fresco, essendo già in fondo alla griglia. Un aiuto finalmente arriva da un’azienda produttrice di patatine, che gli appioppa scatole e scatole di prodotto finito da rivendere. Con l’abbandono da parte del direttore tecnico della squadra, chi sarà il degno successore di Adrian Newey a entrare in Red Bull al posto. Max Verstappen è campione del mondo, per la seconda volta nella sua giovane carriera. Cosa aspettarsi – dai test di Barcelona e Bahrain sono emerse, sostanzialmente, 10 vetture molto diverse l’una dall’altra. Ha dato il massimo e nel finale è andato in difficoltà a causa avendo sfruttato al massimo le gomme. Oppure contro la Serbia nella finale degli Europei 2021, dove è dovuto intervenire il vice Matteo Bertini per dire alle ragazze che le balcaniche stavano giocando in maniera scontata palla al centro con ricezione perfetta, a Boskovic in tutti gli altri casi e di agire di conseguenza. Non credo che per un team che è secondo e ha già vinto un gp e fatto podi serva un miracolo. A quelle persone vorrei far notare che, nell’unica partita in cui si sono alternate, il parziale con Egonu in campo è stato +8, mentre quello con Antropova è stato 5. Il weekend perfetto del monegasco si è chiuso nella maniera migliore. Secondo quanto riferito dal portale tedesco ‘Auto, Motor und Sport’ grazie all’articolo del giornalista Michael Schmidt, Adrian Newey sarebbe stato recentemente avvisato all’aeroporto di Bologna.
Scarica le tue app
Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Fittipaldi si fida ciecamente di Nunn e nonostante un inizio stentato con la nuova March e un continuo alternarsi di telai Lola vecchi e nuovi, i due mettono insieme una buona stagione, conquistando due successi nelle ultime fasi del campionato pur non mettendo in discussione il dominio Penske. Photo by: Mark Sutton / Motorsport Images. Insomma, le condizioni per fare bene ci sono tutte. Non ricordi le credenziali. Chissà, le sirene del Cavallino Rampante potrebbero fargli tornare la voglia di rimettersi in pista. Notizia giunta prima delle Qualifiche e che certamente, seppur non del tutto imprevista, ha scosso il paddock che si è stretto intorno alla famiglia RedBull ricordandolo come uomo visionario ed appassionato di Motorsport e non solo, a cui molti devono la loro presenza oggi in F1.
Social media
Sorprendente fin dagli esordi, così è stato Adrian Newey. Il circuito olandese è indigesto per la Ferrari: Sainz scatta sesto e Leclerc nono dopo l’incidente nelle qualifiche. Ma ci abbiamo messo un bel po’ di lavoro, quindi sono fiducioso che se ci ritroveremo di nuovo in quelle situazioni, tornerò al livello che voglio essere. Con la “rivoluzione turbo ibrida” del 2014, la Mercedes è diventata la forza egemone del Mondiale. Dopo aver rifiutato la proposta dell’Aston Martin, il progettista inglese sembrerebbe sempre più vicino alla Ferrari, uno dei pochi top team per il quale non ha mai lavorato. Com’è stata la tua esperienza oggi. 000 addetti ai lavori, con un il tutto esaurito a Imola e nel circondario. Sanno che devono portare acqua al mulino McLaren e devono lavorare insieme verso la risalita nell’olimpo dei top team. Tuttavia, nessuna data è stata ancora annunciata. La tensione è stata altissima dal primo all’ultimo giro e il fatto che abbia vinto sempre lui non va affatto a discapito della spettacolarità di quanto si è visto in pista.
About
In questo video Yamauchi, creatore e produttore della serie Gran Turismo, è al volante di una Lexus IS F mentre fa un giro completo sul circuito del Nurburgring. Horner assicura che non c’entrano la sua vicenda personale e le guerre di potere che ne. Mentre scrivo questo post, è la vigilia delle prove libere del primo GP della stagione e questa posizione è ancora vacante: male. Ma l’Aston Martin dello spagnolo va più forte della Ferrari, Alonso ci mette poco a ripassare in pista Sainz. Nella prima parte della stagione il colombiano riesce però a mettersi in mostra ad Atlanta, dove gravita a lungo intorno al podio e coglie un positivo quinto posto. Una sorta di squalifica camuffata, per intenderci. Ora saranno in tre ad avere le redini dei reparti principali del team ma la risalita si prevede molto lunga e molto difficile. Il GP d’Austria 2024 verrà ricordato per la feroce battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris, culminata con l’incidente che ha estromesso dalla corsa il pilota inglese della Mclaren e ha retrocesso in quinta posizione il leader del mondiale piloti. A metà gara è comunque in lizza per un posto in top ten quando un incontro troppo ravvicinato con Andretti e Kanaan conduce tutti e tre contro il muro.
GARA SPRINT
Q: Niharika Ghorpade – SportsKeeda Una domanda a tutti e cinque i piloti. Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita. Ma, sai, quel tipo di fretta fa errori più consistenti. La leggenda di F1 Lauda sta attualmente guarendo da un polmone. Vauxhall al fianco del veloce Jonny Kane, già vincente in F. Poi, per cambiare il layout dell’Eau Rouge, ad esempio, penso che durante la stagione ci ritroveremo in quelle condizioni particolari per essere veloci in rettilineo, praticamente ovunque. 👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti. Hanno cominciato alla grande e dopo la spesa fatta in casa Red Bull era normale, poi si sono plafonati per poi riprendersi. Voglio dire, è un fine settimana Sprint: a quanto pare, il tempo sarà, sai, il fattore più importante. Ma l’inglese della McLaren deve anche pensare a gestire per finire sul podio. “, non si può certo affermare che i piloti si siano dannati l’anima. Kazunori Yamauchi, CEO di Poliphiny Digital, ha precisato il codice di Gran Turismo 5 e la versione del gioco presenti al GamesCom di Colonia non sono definitivi. Credit copertina: XPB Images. A Newey manca inoltre un’esperienza al Cavallino un po’ come mancava a Hamilton per coronare la carriera, e la sfida per riportarla ai fasti potrebbe attrarlo.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
Ma se si avvererà mi divertirò a vedere gli haters Ferrari soffocarsi di Malox. La catena statunitense EB Games ha pubblicato oggi l’immagine del faceplate per PS3 Slim dedicato a Gran Turismo 5. Un doveroso ringraziamento va anche al Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, che non ha voluto assolutamente mancare, congratulandosi per il risultato ottenuto”. Che profitto sportivo porterebbe ridurre, a mezzo condivisione, i poteri di Vasseur in seno alla Ferrari F1. Quindi per me questo è un articolo sbagliato. Dal punto di vista della guida sembra assurdo che il giro più veloce in gara possa assegnare punti e veri capolavori di audacia solo una posizione più favorevole in griglia di partenza. Data e luogo di nascita: 20 settembre 1975, Bogotà Colombia. Sempre a livello di convocazioni, ha spesso costruito squadre poco equilibrate, soprattutto in ricezione. Il titolo di corse sviluppato da Polyphony arriverà nei territori PAl il prossimo 24 Novembre. Approdato finalmente nella tanto desiderata IndyCar, la stagione 2012 parte con un buon sesto posto a St. Fare un sorpasso era già complicatissimo e rischiosissimo con le piccole vetture del passato, figuriamoci con i colossi di oggi.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
ScuderiaFans ForzaFerrari ScuderiaFerrari essereFerrari. Anche in casa Red Bull non si era trattato di una giornata da ricordare, non solo perché davanti a tutti sul gradino più alto del podio vi era quello considerato come il team junior, ma anche per il ritiro di Max Verstappen e la brutta prestazione di Alex Albon, seppur per quest’ultimo vi fossero delle attenuanti. Imputabile più al pilota, invece, l’errore alla seconda Lesmo, dove sperando di poter affrontare la curva con una maggior velocità per uscire più rapidamente e lanciarsi all’attacco sul successivo rettilineo, Valtteri aveva probabilmente sottovalutato il fattore dell’aria sporca, che aveva diminuito il carico aerodinamico a sua disposizione mandandolo in sottosterzo, da cui era riuscito a limitare i danni restando sul cordolo esterno senza finire nella ghiaia. Il colombiano chiude quindi la sua prima stagione al quarto posto in classifica, risultato per certi versi falsato dal punteggio doppio attribuito nelle 500 miglia, che maschera le notevoli difficoltà incontrate su stradali e cittadini. Con ancora poche tornate alla conclusione della corsa, era giunto il momento di prepararsi e sfruttare l’occasione per non perdere una chance più unica che rara, dando il tutto per tutto anche a livello di Power Unit. E cioè per un suo errore. Direttore responsabile: Paolo Oggioni – P. 2017: Andretti Autosports, direttore tecnico, Ingegnere di pista di Fernando Alonso a Indianapolis. La parte del leone la fa Pietrini 8 punti, 8/14 in attacco senza errori, ma è proprio l’italo russa a segnare il set point. Da sempre appassionato di motori e sport in generale.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Chris Hinojosa Miranda, Associate Producer di SCEA, ha rivelato che Gran Turismo 5 arriverà con circa un anno di distanza dal rilascio di GT5 Prologue confermando cosi l’arrivo del titolo per il prossimo anno. Il ragazzo cresciuto nel mito paterno, accompagnato da aspettative troppo grandi sin da quando ha cominciato sui kart con il cognome della mamma Betsch, attraversa il momento più delicato della carriera. Un evitabile contatto con Kanaan, che gli rallenta davanti frenato dal traffico, porta però all’ennesimo incidente a Nazareth, facendo sfumare un sicuro podio. Il miglior modo per fronteggiare la carreggiata stretta era abbassare il centro di gravità, disegnando una macchina che avesse un centro più basso, allungando il passo e cercando di limitare il sovraccarico di peso. Studi Urbinati di Scienze giuridiche politiche ed economiche. In Formula 1 si esalta la lotta per il nono posto, al Giro si esalta lo scatto su un cavalcavia, in Serie A il risultato è spesso sempre, per certe squadre bugiardo, nella NBA una schiacciata ignorante con il difensore più vicino a 5 metri è la giocata dell’anno, nell’atletica la vittoria in Diamond League è la consolazione per un fallimento olimpico, e così via. Quindi, in ogni caso, sai, ora siamo quanto di più pronti possiamo esserlo. Un altro buon piazzamento in top ten a Motegi è invece negato da problemi al cambio, mentre nell’ultima corsa di Homestead, affrontata in condizione di caldo estremo, porta a casa una buona nona piazza che gli vale il 20° posto finale in classifica. E’ diametralmente cambiato anche il suo modo di fare il presidente della Ferrari, evidentemente l’esperienza paga anche per un profilo così di alto rango, appoggiando in pieno il ritorno nel WEC con la 499P, e pensate un po’, la scuderia ha vinto a Le Mans dopo 50 anni di assenza. L’Italia ha, sulla carta, due avversarie agevoli Colombia e Slovenia, tre insidiose Germania, Corea del Sud, Thailandia, una pericolosa Polonia e una molto difficile USA. ✅ Dai un’occhiata a ultimi 50 commenti dei fan di F1.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Non resta che attendere l’inizio della manifestazione per scoprirlo. E reprimenda per l’episodio con Norris. La ragione ufficiale è stata il concentrarsi sullo sviluppo dell’Audi per la Dakar, ma voci sempre più insistenti vogliono il colosso tedesco in F1 dal 2026, addirittura con due scuderie sul modello Red Bull/Alpha Tauri con i marchi Porsche e Audi. Ancora meglio va a St. La paura che Newey preferisca lavorare con Hamilton rispetto a Verstappen 😉. Come lascito prima della sua morte, Sergio Marchionne lo “promuove” a TP senza però designare un suo successore come capo dell’area tecnica; Binotto si trova così a ricoprire un inusuale doppio ruolo. A differenza di molti altri campioni, in pista Simon non è però seguito passo passo dal padre, dovendo preoccuparsi personalmente della preparazione del kart, principale occupazione di ogni dopo scuola. La vince Aleix Espargaro nel giorno dell’addio ma il vero mattatore è Marc Marquez che partendo dalla 14^ posizione dopo la prima curva è già in P8. Vorrebbe dire partire da zero perché da solo non fa la macchina. Questo perché troppo spesso tale legame è sospinto dalla ricerca del profitto. Certamente porterà velocità sulla pista ma non solo. Colpo grosso della Ferrari: due rinforzi da dream team in attesa dell’arrivo del genio Adrian Newey.