F1 – Ferrari Newey, è arrivata l’ora: Vasseur a Londra per l’accordo!
E’ di ieri la notizia che Fernando Alonso ha prolungato il rapporto di collaborazione con Aston Martin. La Red Bull ha, infatti, fatto registrare la stagione più dominante della storia, con Website 21 vittorie su 22 GP, 19 dei quali conquistati da Max Verstappen, al suo terzo titolo Piloti consecutivo e che, con 575 punti conquistati, avrebbe potuto comodamente vincere da solo anche il mondiale Costruttori con un agile +166 sulla Mercedes seconda classificata. La seconda, ben più toccante, è la scomparsa del patron della Red Bull, Dietrich Mateschitz. Infine ha gestito al spinosa faccenda relativa ai rinnovi, necessaria a dare continuità all’ottima coppia di piloti in essere. Li hanno pure chiamati, ridicolizzandoli, “inconsolabili vedove di Binotto”. Koreuropa Rivista del Centro di Documentazione Europea di Enna Kore. 2007: Newman Haas, Ingegnere di pista di Graham Rahal – 5° posto finale, miglior piazzamento: 2°. Era in lizza anche Deluso, ma alla fine sono stati preferiti altri. Scrittrice, Goodwill ambassador per l’infanzia delle Nazioni Unite, istruttrice di Taiji Qan, arte marziale cinese. Il motore spento in griglia lo costringe però a prendere il via dal fondo, da cui parte una bella rimonta, presto interrotta dal solito problema al motore. Anche se non seguite lo sport, immagino che vi siate accorti in questi giorni che attorno alla suddetta squadra si è sollevato un discreto polverone mediatico.
Gran Turismo 5 non prima del 2009?
Che sono finiti con la crisi del 1929 crollo di Wall Street. Per il momento Chris N1, Fiona out, Marko mascotte, Jos nemmeno in circuito. La vittoria del titolo garantisce quindi a Simon il tanto sudato bonus di due milioni di dollari, che permette al suo team manager Derrick Walker di schierare per il 2007 un’altra delle nuove Panoz della serie ChampCar per il francese, che va ad affiancare il confermato Will Power, già avversario di Simon in World Series. Deludente perchè, a detta dello stesso Pagenaud, la macchina era da top 5. Infatti non ha portato un tubo, le azioni Ferrari sono salite ben PRIMA dell’annuncio e newey a oggi non mi pare abbia detto ne che viene in Ferrari ne che ci viene per Lewis. Una buona rimonta a Nashville è invece rovinata da un errore in ripartenza e un successivo incidente, mentre problemi al cambio gli costano il ritiro nelle prime fasi a Milwuakee. A pochi giri dalla fine, il contatto tra Kanaan e Castroneves mette in cassaforte il titolo per il neozelandese, con Scheckter che gli copre le spalle nonostante l’intensa pressione di Brack. Questa mossa genererà polemiche, in quanto Ickx, pur ritiratosi dalla F1, era ancora un pilota attivo, correndo il campionato Prototipi con la Porsche, che, casualmente, è anche colei che fornisce i motori alla McLaren. La necessità di un postcostitu. La F1 ha finalmente “localizzato” il calendario per macroaree col fine di evitare spostamenti dispendiosi, inquinanti ed illogici. Una tappa che pare non casuale visto che è distante appena 40 km dalla sede della Ferrari, a Maranello. Le Ferrari sarebbe il coronamento di un sogno. Il fattore anagrafico non è qualcosa da sottovalutare. Impressione così di getto: Newey sta sfumando per la Ferrari e si prepara a dire sì a un altro team.
F1-McLaren: Norris manca nei momenti decisivi
Temi medici che la F1 non può non mettere al centro dei suoi interessi. Sony ha annunciato che a partire dal 30 aprile sarà interrotta la vendita di tutti i DLC dedicati a Gran Turismo 5. L’allenatore fanese, inoltre, spesso non è sembrato adeguato nel gestire le situazioni in partita, con una scarsa fiducia nelle giocatrici in panchina, usate perlopiù come cambio tattico o come “punizione” per certe giocatrici verso cui ha poca tolleranza a Pietrini stanno fischiando le orecchie. Nell’ultimo set l’equilibrio dura fino al 5 5, ma si vede che l’Italia è nervosa e che può crollare da un momento all’altro: il suddetto momento è proprio quello, con Elif Sahin, la palleggiatrice di riserva, che va in battuta sul 5 6 e ne esce solo dopo l’errore del 6 14, per un mortifero parziale di 0 9. Sono stati rivelate altre informazioni riguardo l’attesissimo Gran Turismo 5. Esce la safety car, Alonso prova ad avvicinarsi a Verstappen ma non ci riesce. In una sfida in cui chi vince porta a casa il titolo, il duello si trasforma in scontro quando a vetture appaiate un scarto improvviso di Kenny porta al contatto, costringendo Muller al ritiro. Nel 2004 la Nazionale di Trapattoni uscì dal torneo alla fine di un girone surreale. Le frecce d’argento arrancano nel pacchetto di team che inseguono la Red Bull senza mostrare finora acuti. Questa vittoria è stata la dimostrazione di forza dell’accoppiata, ma anche di poter contare su un buon margine di potenziale ancora inespresso.
GP Austria, Sainz sul podio: “Le abbiamo provate tutte per tenerci vicino”
Come scritto, sicuramente la sua condotta durante la scorsa stagione e in particolare nell’ultimo GP è stata più che discutibile, ma è curioso notare come una decisione così netta non sia stata mai applicata nella storia della F1. Con l’uscita di scena del team De Ferran, per il 2010 Pagenaud trova spazio tra le file dei campioni in carica della Highcroft, dove fa coppia con David Brabham nella nuova classe prototipi che, tramite un certo fattore di equivalenza, mette insieme LMP1 ed LMP2, con le prime avvantaggiate nei circuiti veloci e le seconde più a loro agio nelle piste tortuose. Reduci da 7 stagioni consecutive di dominio pressoché incontrastato da parte della Mercedes, nessuno si aspettava grosse sorprese da questa stagione. Fuori le prove, non ti possiamo credere sulla parola. Tsunoda conferma le ottime prestazioni degli ultimi GP rifilando ben tre decimi in Q2 al suo qui eliminato compagno di squadra e cioè a quel Daniel Ricciardo che tra i marciapiedi di Montecarlo ha sempre brillato: se non è un segnale di maturazione del piccolo Yuki questo non so cos’altro potrebbe esserlo. Basta vedere cosa è successo nei 2 anni successivi per rendersene conto. Penso sia ragionevole che la Red Bull per concedergli uno sconto sul periodo di fermo gli abbia imposto di non dire nulla prima di una certa data. È ufficialmente iniziata una nuova era per la F1. Risultato consolidato anche dal secondo posto di Sergio Perez che, negli ultimi giri, ha messo sotto pressione il monegasco di casa Ferrari, portandolo all’errore proprio sul finale. Anche Alo prima di arrivare a Maranello specie nel 2006 ne diceva di cose contro la Ferrari. Si era pensato subito ad uno sviluppo per PC, ma pare che in realtà la frase “su più piattaforme” sarebbe riferita all’uscita del gioco anche su PSP e PS2. Perez, di contro, rimane in traiettoria ideale come se non ci fosse nessuno attorno a lui pur avendo spazio a sinistra non lo usa e allargando sia pur di pochi centimetri a destra rende l’impatto con Magnussen inevitabile. Questo può garantire una maggiore tutela degli interessi nazionali e dei consumatori; salvaguardia dei posti di lavoro.
La Ferrari e Adrian Newey sono sempre più vicini, emergono sempre più dettagli su gardening e annuncio ufficiale
Ayrton si rifarà l’anno successivo, quando, nuovamente a Suzuka, ci si ritroverà in una situazione simile ma a parti invertite: in caso di doppio ritiro, il Mondiale andrebbe infatti a Senna. Non abbiamo fatto stint lunghi con le Medium e le Soft. Il successivo Gp del Brasile chiude poi la stagione e anche l’avventura del colombiano alla Williams. Il colombiano si ritrova così nel traffico ed è coinvolto in un incidente negli ultimi giri, mentre il solito McMurray sceglie la tattica corretta, viene fuori al momento giusto e dopo la Daytona 500 porta a casa anche la Brickyard 400. Norris deluso da Verstappen: ‘Io guido lealmente e lui no’. Probabilmente è un’esagerazione, ma i rapporti tra le due parti non sono sicuramente serenissimi. Partito dalle retrovie a Barber, è poi bravo a risalire fino al quinto posto senza l’aiuto di bandiere gialle, concludendo poi ottavo nel GP di Indy a causa di un’infrazione in pit lane. In fondo Horner, che è la persona a cui Newey è più legato, è ancora saldamente in sella alla scuderia. Le corse successive proseguono sulla medesima lunghezza d’onda: un contatto ruota a ruota con Dixon porta al ritiro in Texas, mentre una grintosa prova e un possibile podio a Richmond svaniscono in un incolpevole incidente a catena. Gran Turismo 5 ha un mix di auto “premium”, ricche di ogni minimo dettaglio, e le meno curate vetture standard. Dopo alcune lunghe e complesse operazioni, Kenny è autorizzato a tornare a Indianapolis dove può cominciare il percorso di riabilitazione, complicato da una pericolosa embolia polmonare che lo costringe nuovamente in terapia intensiva. PIACENZA 0216 CAMPAGNA PIA.
Red Bull, Horner prova ad allontanare Newey dalla Ferrari
3000 per il team Mclaren Junior, portando a casa un secondo posto a Hockenheim sul bagnato. A metà stagione l’ingegnere inglese ritorna quindi al team Ganassi, che aiuta a ritrovare competitività dopo una serie di corse deludenti. Dice che è Newey è stanco della pressione della F1. Kazunori Yamauchi, il padre della mitica serie Gran Turismo, ha affermato nella rivista giapponese Famitsu che Gran Turismo 5 per Playstation 3 potrebbe uscire nel mese di luglio in Giappone nel 2008. La serie Drive to survive prodotta e distribuita da Netflix, infatti, per quanto abbia centrato in pieno l’obiettivo di diffondere il verbo della F1 in giro per il mondo soprattutto nel Nord America, dove si preferiscono altre filosofie di gara, è ancora più spinta nel drammatizzare, esagerare e, talvolta, nell’alterare il reale svolgimento di alcune vicende. Solo quello per la vittoria è fuori posto, con una staccata al limite con cui fa fuori il compagno Pruett senza particolari sensi di colpa. Il miglioramento della Rossa rispetto allo scorso anno è evidente, anche in termini di gestione delle gomme, e questa evoluzione influenza anche le strategie. Che dare tutto non significa ricevere tutto in cambio. 13 07 2016 Vendita immobili.
Volley – Anderlini, tris di convocazioni per gli Europei 2024
Durante la stagione prende poi parte a tre importanti appuntamenti nel calendario di F. Se il 2022 è stato caratterizzato da un’ampia revisione delle regolazioni del telaio, il focus nel 2026 sarà sulle modifiche al motore. Tornati dal Nevada, Torger “Toto” Wolff, TP degli anglo tedeschi, ha candidamente ammesso, con apprezzabile sincerità ma altrettanto deprecabile antisportività, di essere stato lui l’oppositore che ha fatto saltare l’unanimità, ritenendo ingiusta la penalità inflitta a Sainz ma avendo agito nell’interesse della sua scuderia. Chiaramente questa cosa incontra la volontà dello stesso Newey che è sempre stato restio ad allontanarsi dall’Inghilterra come confermato a più riprese dagli esponenti del mondo Ferrari che non hanno negato di avergli fatto delle offerte importanti. Politica ambientale e produzione di capitali non possono essere le uniche materie oggetto di focalizzazione nel futuro prossimo, è necessario avviare una profonda riflessione sulla qualità della vita dei “meccanismi” che fanno girare l’ingranaggio: dagli uomini che operano dietro le quinte, passando ai meccanici dei 2024 e finendo ai piloti. Newey ha declinato l’offerta di Aston Martin e si prepara per una nuova sfida.
Pagine
03 10 2023 Salute e Benessere. I due riescono a proseguire chiudendo nell’ordine, con Montoya che vincendo si presenta all’ultimo appuntamento del Nurburgring con tre punti di vantaggio. Un incidente per cedimento meccanico a Michigan, problemi elettrici a St. Nel 1996 la Williams ha maramaldeggiato e Hill, dopo aver finalmente vinto il Mondiale a 36 anni, è passato alla modesta Arrows, lasciando il ruolo di prima guida a Jacques Villeneuve, figlio della leggenda ferrarista Gilles e capace di lottare per il Mondiale al suo primo anno in F1. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un forte interessamento di Lawrence Stroll per Newey, con il magnate canadese che avrebbe messo sul piatto un’offerta monstre per portarlo in Aston Martin. In queste condizioni, così stando le cose, tutti loro hanno fatto quel che dovevano fare. La stampa di settore, però, inizia a parlare di alcuni rumors secondo cui anche agli Europei ci saranno dei nomi piuttosto clamorosi tra le escluse. Al giro 42 Piastri passa Russell e si riporta in terza posizione. E che l’ufficialità arrivi con un comunicato della scuderia austriaca proprio il primo maggio, il giorno in cui gli appassionati ricordano Ayrton, nel trentesimo anniversario del maledetto Gran Premio di San Marino ’94. Ripeto: e’ Brasiliano, libanese e francese nei passaporti.
Motoclub GP Modena: prestigiosa partnership con Schiatti Class Motorcycles e test drive esclusivo con la Triumph TF 250 X al GP EnduroFest il 6 e 7 luglio prossimi
L’incidente dell’australiano con Kimball rende fruttuosa anche la complicata corsa di Watkins Glen, permettendo a Pagenaud di presentarsi a Sonoma con 43 punti di vantaggio, un margine di relativa tranquillità, nonostante la minaccia dei punti doppi. La Red Bull RB20, nonostante il rischioso cambio di filosofia messo a punto dai tecnici guidati da Adrian Newey, nelle mani del campione del mondo in carica ha già mostrato una grande efficacia. Fai anche 2021, credimi. Dopo varie attività di consulenza in F. Alla fine il francese si piazza al quarto posto proprio dietro a Power. Ma e’ positivo che venga Newey. Quando dall’altro capo del telefono sente la leggenda texana, Brack quasi non crede alle sue orecchie e dopo una breve contrattazione acconsente ad accasarsi al team di Foyt, accettando anche una discreta decurtazione di ingaggio rispetto a quanto percepito da Rick Galles. “Lo sport non può essere soltanto un privilegio di pochi: le coppe europee di calcio dalla prossima stagione trasmesse solo a pagamento e gli aumenti esponenziali degli abbonamenti alle pay tv sono in questo contesto un precedente allarmante. Quest’anno era successo in Cina, è capitato in Spagna, capiterà ancora. Nel cuore della campagna, escl. In gara poi è stato ancora più fenomenale, se possibile. Non è stato lo stesso Newey, qualche mese fa, a dire che al suo curriculum mancava l’aver lavorato con il campione inglese.
Tabella punti/GPMondiale 2024
Lo abbiamo ribadito più volte in tempi non sospetti, sottolineando come definire fallimentari gli aggiornamenti osservati in terra catalana non fosse corretto. E i distacchi aumentano. Un martello implacabile che non è affatto pago dei tre titoli di fila e che intende prolungare la striscia sfruttando il vantaggio tecnico che potrebbe essere confermato nel biennio che precederà l’ennesima svolta tecnica che potrebbe, quella sì, erodere le fondamenta del bastione Red Bull. Almeno per quanto riguarda me. Quello che non manca a Jamie McMurray, di ritorno al team Ganassi dopo 4 anni al team Roush. Mai competitivo, si ritira intorno a metà gara a Sonoma con un semiasse rotto, replicando poi a Detroit, dove è protagonista di un brutto incidente nelle prove. Anche Mercedes arriva con sensazioni simili, con una monoposto che sembra valida ma azzoppata da inconvenienti tecnici alla PU nella prima uscita stagionale. Secondo i fan, Andrian Newey sarebbe una perdita superiore di un’eventuale partenza del pilota campione del mondo, Max Verstappen. Dicevamo del vuoto pneumatico che è intercorso tra l’ultimo Gp qatarino e questo di Austin. Questo pezzo doveva uscire sabato 11 dicembre, il giorno prima del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1. Dieci anni dopo, a dominare questo sport è Verstappen, inarrestabile anche a fronte del meteo capriccioso che ha condizionato il weekend di gara di Zandvoort. A Indianapolis parte in terza fila e dopo aver ingaggiato uno spettacolare duello con Hornish domina la gara. 13 06 2024 Comunicati Economia Parma.
Lascia un commento
Dicono che ci sarà una finestra di miglioramento fra 15 minuti. 164 km, dai punti in classifica 454 e dai distacchi inflitti ai rivali Leclerc secondo a 146 punti. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. E’ poi sesto nella seconda frazione, risultato che lo estromette dalla corsa al titolo per via dei 55 punti da recuperare sul leader Dixon. Tra i delusi del Gran Premio d’Austria c’è certamente Charles Leclerc, autore di una gara che lo ha visto rimanere fuori dei punti, con le possibilità di ottenere un buon risultato svanite pochi metri dopo la partenza. In alcune circostanze sono liberi di lottare tra di loro, in altre no. La scuderia pluripremiata pensa al madrileño come pilota più concreto e pronto per la prossima stagione. Q: Hai menzionato la performance lì.
F1, incidente tra Verstappen e Norris: di chi la colpa, lo scontro ha fatto infuriare Lando e gettato ombre su Max
A quel punto, però, Ricciardo aveva smesso di credere nel progetto francese e si era lasciato sedurre dalla McLaren. A quel punto le speranze del quattro volte campione del mondo di poter continuare la sua corsa si erano ormai ridotte a zero, soprattutto considerando che all’inizio di quello che sarebbe stato il suo sesto ed ultimo passaggio, i freni posteriori avevano completamente ceduto, lasciandolo quasi senza corsa del pedale. Selezionando 1080p si ottiene inveceun framebuffer di 1280×1080 ma l’anti aliasing scende a 2x. Sì, aggiungimi alla newsletter. Nazionalità: Statunitense. Andatevi a recuperare il film, se non l’avete già visto, tanto si trova sempre su Netflix e/o Prime Video o su altri mezzi non propriamente legali, ehm ehm. Adesso cerca l’ottavo: John Elkann, con Fred Vasseur al timone, sta allestendo un superteam, con il quale nascondersi non sarà più possibile. 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟴 Martini si calerà nell’abitacolo della 𝗧𝘆𝗿𝗿𝗲𝗹𝗹 𝗣𝟯𝟰/𝟬𝟱 del 𝟭𝟵𝟳𝟳 ex Ronny Peterson e Patrick Depailler, regalando a tutti gli appassionati qualche giro di pista. E’ stato emozionante vedere paddock e box colmi di ragazzi giovani. No, anzi tocca accontentarsi di un secondo posto mondiale, ma lo sa bene Charles che il secondo è il primo degli sconfitti.
Verstappen domina le prove austriache ma si ferma per un guasto al motore
Probabilmente è tardi per il prossimo anno, ma per la stagione successiva cercheremo di massimizzare il tutto. Un altro bel podio arriva poi a Bristol, al termine di una rimonta da una penalità nelle prime fasi. L’ingegnere inglese, attualmente ancora direttore tecnico del team di Milton Keynes, è ormai pronto alla nuova esperienza. Tutti insieme per indagare il concetto di identità, tema portante di questa edizione, inteso nella sua accezione plurale e inclusiva. “I simulatori sono uno strumento importante oggi, convincere i piloti a portare il loro feedback in pista è molto importante. 1989: Team Patrick, Ingegnere di pista di Emerson Fittipaldi: Campione, 5 vittorie Indy500, Detroit, Portland, Cleveland, Nazareth, 4 poles. E comunque almeno una posizione l’avrebbe potuta migliorare. La logica dice che la Red Bull nel 2025 sarà ancora la macchina più veloce, per cui Verstappen non dovrebbe muoversi prima del 2026, ma anche Newey sembrava destinato a restare a vita. “Dov’era prima di avere una macchina nettamente superiore. Sara un po’ come quando alla Ferrari arrivarono Michael Schumacher, Rory Byrne e Ross Brawn, artefici dei trionfi dell’epoca d’oro targata Montezemolo e Todt. Purtroppo tanti, troppi, hanno derubricato la causa della sua vittoria alla pole ottenuta grazie alla scia dell’incolpevole Hulkenberg il quale è stato anche attaccato a mezzo social. D: Ian Parkes – New York Times Ovviamente tutti voi ragazzi saprete che purtroppo abbiamo perso un pilota qui su questa pista il 1° lugliost, Dilano van’t Hoff, Non è la prima morte qui, naturalmente.
FOLLOW US
Contatti e Pubblicità Cookie Policy Informativa Privacy Impostazioni privacy. © RIPRODUZIONE RISERVATA. Oltre a tutto questo, in ballo ci sono giochi importanti, che mi auguro possano trovare una soluzione – chiara e definitiva – nel più breve tempo possibile. Anche gli sviluppi hanno fatto la loro parte, con il fondo introdotto a Suzuka che è stato confermato – come evoluzione di quello visto in Francia – smentendo dunque le voci di un errato programma di aggiornamenti. Se siete in possesso di una copia di Gran Turismo 5 e vi chiedete perché il titolo soffre di rallentamenti, anche se giocate in single player, dovete dare la colpa alla congestione dei server online. La Ferrari ha una rivale nella corsa per ingaggiare Adrian Newey, il geniale progettista che continua a fare la differenza in Formula 1. Se questo è il tipo di intrattenimento a cui pensa Liberty Media per rendere più interessanti le giornate agli appassionati di corse, ben venga. Pertanto, il governo, ha ritenuto di intervenire tempestivamente attraverso una partecipazione nella futura società delle rete denominata Netco”.
La Ferrari può sognare, Newey avrebbe rifiutato l’offerta dell’Aston Martin
L’autore del sito Newsf1. Quello della Ferrari è un microcosmo nel quale coesistono diverse spinte. Avrei voluto scrivere questo post per celebrare il secondo Europeo consecutivo vinto dalla Nazionale femminile di pallavolo, ma ovviamente così non sarà. Nel Q3, infatti, migliora i suoi crono di ben mezzo secondo e più. 13 punti di scarto e differenza abissale di rendimento della squadra al momento del cambio nei primi due set. Toto Wolff, senza troppe remore, ha ammesso che il team che guida non ha prestato la necessaria attenzione ai pit stop durante i sette anni e mezzo di dominio.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
La partita sul futuro di Adrian Newey si gioca anche su altri fronti. Il suo debutto sul grande schermo fu con ”Roma a mano armata” di Umberto Lenzi, per il film ”Walesa L’uomo della speranza’ di Andrzej Wajda ha interpretato anche Oriana Fallaci e vinto un premio a Venezia. Le parti si sarebbero poi riviste nei pressi del fine settimana di Suzuka, e l’avvistamento del britannico a Bologna qualche giorno fa potrebbe sembrare tutt’altro che casuale. C’è ancora tanta acqua in pista, ma ora non piove più. Eh insomma, è un periodo un pò così. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnicoLa Redazione. Anche stavolta, ci sarebbe un potenziale terzo incomodo, ovvero la Ferrari di René Arnoux, che, però, a 8 da Prost e 6 da Piquet, avrebbe bisogno di un vero e proprio miracolo per vincere. A Portland lo svedese deve ancora arrendersi a Da Matta in prova ma in gara mette in mostra una grinta da leone, strappando il comando al brasiliano alla prima curva e controllando la gara fino alla seconda sosta, quando la squadra vanifica tutto rispedendolo in pista con una ruota mal fissata. Così è stato solo in parte, perché le prestazioni in qualifica non avevano del tutto convinto, non solo per l’eliminazione nel Q2 di un Esteban Ocon rimasto senza scia, ma anche la settima posizione sullo schieramento di partenza di Daniel Ricciardo che non era riuscito a battere la concorrenza di McLaren e Racing Point. Tra prestazioni superbe ed errori pacchiani, Juan Pablo porta a casa due corse ma manca il titolo, che va al connazionale Diego Guzman, con cui si accende una forte rivalità alimentata dai media colombiani. Non riesce però a liberarsi di Michael Andretti, che con una Lola analoga gli contende il primato fino al traguardo, dove è il doppiato Marques a decidere la contesa concedendo la scia a Montoya, che conquista così la seconda 500 miglia in carriera. Norris deluso da Verstappen: ‘Io guido lealmente e lui no’. Stella dice che l’incidente tra Verstappen e Norris dà alla FIA la possibilità di “sistemare le corse”.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
In una griglia sicuramente meno competitiva delle passate stagioni per via delle defezioni di Penske, Audi e Andretti Green, il resto del campionato è dominato dalle Acura dei team De Ferran e Highcroft. Attaccare o difendersi per loro è un grosso problema, pagando 10km/h da RedBull e 5km/h da Ferrari. La nuova sede ha accolto il personale mentre la galleria del vento di ultima generazione voluta dalla Aston Martin sta finalmente prendendo vita. Al giro 13, Perez, penalizzato di 5 secondi per un errore da principiante all’uscita dai box con Safety Car attiva, colpisce Magnussen e deve fermarsi ai box per cambiare la seconda ala della giornata. Leclerc cambia l’ingegnere di pista. Le parti si sarebbero poi riviste nei pressi del fine settimana di Suzuka, e l’avvistamento del britannico a Bologna qualche giorno fa potrebbe sembrare tutt’altro che casuale. 1999: Team Green Indy Lights, capo ingegnere. Ne scaturisce un 25° posto finale, davanti a Sorenson, ma è una magra consolazione. Siamo tutti vicinissimi in qualifica tra noi, Red Bull e McLaren, ma dobbiamo mettere tutto insieme e se riusciremo a partire davanti avremo buone possibilità di ottenere ciò che vogliamo, cioè la vittoria». La vittoria del titolo garantisce quindi a Simon il tanto sudato bonus di due milioni di dollari, che permette al suo team manager Derrick Walker di schierare per il 2007 un’altra delle nuove Panoz della serie ChampCar per il francese, che va ad affiancare il confermato Will Power, già avversario di Simon in World Series.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Con una mossa estremamente controversa, la FISA il cui capo era Jean Marie Balestre, francese come Prost e suo buon amico squalificherà il brasiliano per aver tagliato la chicane al momento del ritorno in pista, assegnando a Nannini la vittoria del GP e a Prost quella del Mondiale. Detroit va a Castroneves, con Kenny in difficoltà e nono alla fine. Pensate che sia stata una buona idea. La Ferrari è in lizza, proprio come Aston Martin, ma si parla anche di McLaren e Mercedes che, sotto sotto, farebbero carte false per toglierlo dal mercato. In ciò dimostra almeno due cose. Resta aperta la lotta con Perez per il secondo posto che si presentano in Messico tra meno di una settimana con la medesima strategia di motori.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
Sono lì vicine le sedi della Mercedes, a Brackley, e dell’Alpine, a Enstone. Horner: ‘Norris probabilmente si sta rifacendo da sabato’. In molti si aspettano scossoni in merito. «Come Forrest Gump mi sento un po’ stanco alla fine della corsa con la Red Bull, da cui si libererà a inizio 2025 ndr ma a un certo punto tornerò. Diversamente da altri Gran Premi, ad Austin Verstappen ha dovuto prendersi dei rischi evidenziando una grande differenza tra lui e Perez. I motori delle GT storiche si accenderanno per la prima volta alle 9:30, seguiti dai Prototipi, GT, F. Partito 4°, su una strategia di tre soste il francese supera infatti uno a uno gli avversari in risparmio di etanolo, arrivando a meno di mezzo secondo da Power, che chiude vittorioso precedendo l’ex compagno di squadra, al primo podio stagionale. Forse è proprio questa la domanda intorno a cui gira l’intero weekend della McLaren, seconda sul podio ma con il grosso rammarico di non essere riuscita a centrare il colpo grosso per soli quattro decimi, tra l’altro in un weekend in cui, anche senza i vari episodi di gara, stava già ben figurando. L’altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account. 1996: Arrows F1, Ingegnere di pista di Jos Verstappen. Articolo a dir poco azzardato. Si discusse del suo futuro ma non si arrivò ad una sintesi anche perché Mercedes aveva una line up da urlo formata da Hamilton e Rosberg. © 2024 Formulacritica Cambia impostazioni privacy. In questo, Santarelli è stato un maestro, capendo dove il suo predecessore che pure allena in Turchia da 12 anni e ha moglie turca aveva fallito e imparando a gestire, soprattutto psicologicamente, personalità molto esuberanti come Karakurt, Vargas e il libero Gizem Orge, altro fattore chiave nella vittoria finale, auto esclusasi dalla nazionale proprio per screzi con Guidetti.