Mercedes 2024: superare il “rilassamento da campioni del mondo”
Si tratta sito di un grande ritorno, per una scuderia che ha costruito i suoi fasti proprio nell’antenato di quel campionato. Possibile invece che al momento non abbia deciso e valuti anche i contorni del nuovo TEAM. 2013: Team Rahal Lanigan, Ingegnere di pista di James Jakes – 19° posto finale, miglior piazzamento: 2°. Senza la giusta collaborazione il colombiano non riesce a inserirsi nella volata finale e chiude 6°, cui si aggiungono nelle prime corse un bel terzo posto a Las Vegas dietro Edwards e Stewart e un quarto a Martinsville. In precedenza, sembrava che anche l’Aston Martin fosse in corsa per la firma di Newey e che anche la Mercedes fosse una possibile destinazione, ma sembra che il progettista britannico abbia definitivamente scelto la Ferrari. Rientra in pista conservando la seconda posizione, ma tra lui e Hamilton, nel serpentone dietro alla safety car, ci sono 5 auto doppiate. Esattamente come Hamilton è lo stesso che per ben 6 volte è stato l’avversario della Ferrari per il titolo mondiale. La parte del leone la fa Pietrini 8 punti, 8/14 in attacco senza errori, ma è proprio l’italo russa a segnare il set point. A post shared by Scuderia Ferrari @scuderiaferrari. La Ferrari deve avvicinarsi alla Red Bull, rispondere alla vittoria della McLaren a Miami Sainz avverte: «Saranno forti anche qui, è una pista adatta a loro».
Superclasico, River Boca finisce in rissa: 18′ di stop e sette espulsi
Ad esempio, quando nel 1980 Alan Jones vincerà il primo titolo della storia della Williams, assicurerà alla casa di Grove i numeri 1 e 2 per la stagione successiva, mentre la Ferrari, che li deteneva, si prenderà il 27 e il 28 che erano degli inglesi, due numeri che diventeranno iconici sulla Rossa di Maranello. Questa è la differenza tra una buonissima giocatrice e un fenomeno. Nell’autodromo intitolato a Enzo e Dino Ferrari si tiene il battesimo di Bryan Bozzi, romano cresciuto in Inghilterra, da ingegnere di pista di Leclerc, un ruolo delicatissimo. Dopo un inizio di stagione decisamente dififcile, la McLaren a Silverstone avrebbe potuto cogliere un doppio podio con gli ottimi Lando Norris e Oscar Piastri, se non fosse stato per la Safety Car causata da Kevin Magnussen. Area destinata alla gestione dei programmi Indy Car, Indy NXT e IMSA. Forse non bastera’ per impensierire la RBR20 ma, se tutto va bene, dovrebbe bastare per respingere l’assalto della McLaren. Carlos sta guidando ad un livello molto alto: tutto questo è positivo per il team e per me”. VB: Fino a questo punto della stagione, non abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci siamo prefissati come squadra e tutti lo accettano e stanno lavorando sodo come sempre per tornare lassù, ma la situazione attuale è questa. Sull’incidente al primo via causato da Magnussen vado un po’ controcorrente.
Gran Turismo 5: percorsi online 36,4 miliardi di miglia
La Renault si trova quindi a dover sostanzialmente riprogettare la vettura e, nonostante una retrocessione estremamente controversa a Montecarlo, Schumacher ne approfitta, recuperando da 25 e agganciando Alonso in testa a 2 GP dalla fine. Ovviamente la destinazione “scelta” dall’ingegnere originario di Colchester fa riflettere e non poco visto che la cittadina di Maranello, sede della Scuderia Ferrari, dista all’incirca quaranta chilometri dal capoluogo dell’Emilia Romagna; potrà mai essere un caso. L’inglese è arrivato in F1 relativamente tardi, a 27 anni, e a 31 ha finalmente la chance di vincere il Mondiale, sebbene stia lottando con due piloti già iridati. Il motivo è semplice: con Newey si compra la certezza di avere una monoposto vincente. Un testacoda al primo giro a Loudon e un decimo posto dopo lunghissima sosta nelle prime fasi a Dover lasciano infatti Kenny al sesto posto in classifica a oltre 70 punti da Scott Sharp, ma dall’appuntamento successivo di Charlotte le cose cambiano radicalmente. Una ricognizione esaustiva, anche se sintetica, delle politiche dei paesi dell’Unione aggiornata al 2014, in Commissione Europea, EU anti corruption report COM 2014 38 def. Toto Wolff, senza troppe remore, ha ammesso che il team che guida non ha prestato la necessaria attenzione ai pit stop durante i sette anni e mezzo di dominio. Il ritardo di due giorni però non compare sui siti inglesi e italiani dei 2024 della compagnia. Intanto, questa Nazionale ha perso una grossa opportunità per far parlare di sé in senso positivo. “Penso che l’idea di fondare una squadra piaccia Mercedes probabilmente lo attrae. Se la deportanza è come avere una mano che spinge la macchina verso il basso, l’effetto suolo è come una ventosa che ti risucchia verso l’asfalto. Foto di copertina: Peter Burke, champcar.
Stefano Olivari
L’episodio segna un punto di svolta nel rapporto tra i due, nonostante le corse successive non siano propriamente positive. La Ferrari è leggenda. Inoltre, il 2021 sarebbe dovuto essere il primo campionato svolto sotto un regolamento decisamente rivoluzionario: secondo Adrian Newey, direttore tecnico della Red Bull, da 35 anni in Formula 1 e uno dei maggiori innovatori della storia di questo sport, quello slittato al 2022 causa pandemia sarà la più grande rivoluzione dal 1983 a oggi. Ora c’è Piquet in testa, con Prost secondo e Mansell terzo, cosa che permetterebbe comunque all’inglese di vincere il Mondiale. La Ferrari viene data vicina all’ingaggio del geniale progettista, ma Vasseur preferisce non parlarne: “Intanto porteremo Hamilton in Ferrari, poi non voglio fare alcun commento sull’altra storia, dobbiamo concentrarci su quello che stiamo facendo e c’è una grandissima battaglia in pista e quello più importante è ciò che succederà a Miami. Provvedimento utile a gettare le basi per il futuro. E poi c’è il discorso delle qualifiche. Poca fortuna ci sarà poi nel ritorno con il team KV a Baltimora. Non solo: vanno dimostrati l’efficacia degli aggiornamenti e degli avvicendamenti al muretto. Certo, Vasseur dava per scontato che Newey dalla Red Bull non si sarebbe mai mosso. La SF 24 piace molto a Leclerc e sembra sottolineo: sembra aver risolto gli annosi problemi di degrado agli pneumatici senza compromettere troppo la prestazione sul giro secco Leclerc ha girato 1,6 secondi più veloce dell’anno scorso, ma parte di quel gap è stato “guadagnato” durante il 2023.
La classifica costruttori Formula 1 2022
Due macchine e due filosofie diverse che, finora, danno risultati simili. Ben diverso è il caso di Ocon. Grandi cambiamenti, non solo nel reparto piloti, nella Formula 1 del presente, ma soprattutto del prossimo futuro. Rustico completamente ristrutt. Posso solo dedurre che la vittoria di Norris a Miami abbia dato una scossa anche all’australiano apparso un poco in ombra a inizio campionato. L’iniziale rimonta è però frenata da un’escursione in curva 1, prima che le soste e una buona ripartenza lo facciano risalire fino a un deludente 13° posto. Peraltro, il Portier è già abbastanza lontano dallo start e le posizioni erano già definite sicché la mossa risulta ancora più inspiegabile.
Gran Turismo 5 ha venduto 5 5 milioni di copie nel mondo
Il genio inglese in uscita dalla Red Bull è ambito da metà delle scuderie. Consapevole di queste motivazioni, Lance si era spinto fino ad un gap di circa un secondo e mezzo, tutto a beneficio del compound soft che aveva montato per lo start, riuscendo così a mantenere un buon passo senza essere penalizzato eccessivamente da un degrado elevato. Arrivate alla decisiva gara 5 cosa mai successa a Conegliano, che aveva sempre vinto i suoi Scudetti in 4 partite o meno, l’Imoco si è trovata sotto 0 1 e 12 18 nel secondo set. Ritiro anche per lui, primo Mondiale per Schumacher tra mille polemiche: il contatto è stato intenzionale. It viene preventivamente verificata tramite ricerca di altre fonti. Testata registrata presso il Tribunale di Milano al nr. Non è che ora arriva Maradona e gli altri sono tutte schiappe. Noi crediamo ancora che Ricciardo sia quello di Monza e non il brutto fratello visto troppe volte nel 2021.
La lettura di Corriere it è in corso su un altro dispositivo!
Il 2002 vede poi l’esordio in F. 2000: Team Della Penna, Ingegnere di pista di Norberto Fontana/Memo Gidley. Altra pole per Schumacher, con Hakkinen secondo e Irvine quinto. It comunicherà all’autorità giudiziaria competente che ne facesse richiesta i dati personali che i lettori dovranno rilasciare negli appositi campi di registrazione e che non saranno pubblicati sul sito, nel pieno rispetto della privacy. Insomma, le condizioni per fare bene ci sono tutte. “Sento che ora è il momento opportuno per passare il testimone ad altri e cercare nuove sfide”, ha dichiarato Newey nel suo comunicato di addio alla Red Bull. Tanti si chiedono, ad esempio, se la Scuderia del Cavallino Rampante non possa approfittare dell’attuale incertezza che circonda la Red Bull per convincere Newey a trasferirsi. Ma, al contrario di Alonso, ha un fiuto straordinario. Il finale del 2006 da quindi a Montoya un’idea sull’avventura in cui si è andato a cacciare e che per il 2007 prevede un doppio impegno in Cup e Busch Series. Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI. Anche lui uno dei migliori di sempre, anche lui con una certa età, anche lui un impatto mediatico clamoroso, anche lui avrebbe dovuto ripagarsi con il solo merchandising, anche lui avrebbe portato chissà chi nella nuova squadra, anche lui avrebbe dovuto riportare a casa il Grande Obiettivo che ai tifosi manca da decenni. Ma va pure osservato che Vasseur è uno che tira dritto per la sua strada, anche se convinto che la scelta da lui ritenuta giusta sia mal digerita: lo ha fatto con l’ingaggio di Lewis Hamilton mettendo fuori gioco Carlos Sainz con tutti i suoi meriti, e ci risulta sia poco interessato ai malumori striscianti che comincia a sollevare in squadra l’imminente inserimento di Jerome d’Ambrosio come vice team principal. In teoria sono quelli che hanno capito meglio di tutti gli altri come funziona Red Bull.
F1 Gp Austria: Verstappen firma una pole annunciata davanti a Norris e Russell Sainz 4°, Leclerc sbaglia 6°
1990: Team Patrick, Ingegnere di pista di Roberto Guerrero: 16° posto finale, Miglior piazzamento: 5° posto. Qualche settimana più tardi il francese ha poi una terza occasione per mettersi in mostra quando problemi di visto impediscono a Simona De Silvestro di correre a Sonoma. Sotto la sua guida, la squadra ha lavorato incessantemente per migliorare le prestazioni delle vetture, affrontando le sfide tecniche della Formula 1, in particolare con i nuovi elementi inseriti con i regolamenti del 2022. Se convergenza ci sarà, bisognerà capire quanto ne ha ancora il team per garantirsi un margine di vantaggio tale da tenere ricacciati i competitor a distanza di sicurezza. Un ipotesi molto forzata a partire dalla barca orgmeggiataa monte carlo per le tasse probabilmente e non per altro, sarebbe più splausibile scrivere se Lewis magari sapeva qualcosa dell esplosione RB. Il francese non lascia comunque nulla al caso, dominando il week end in lungo e largo per cogliere la 5° vittoria stagionale e il primo titolo IndyCar in carriera. La Ferrari, rinnovando il suo impegno nel mondo della F1, ha mostrato la sua determinazione volendosi assicurare la collaborazione di Adrian Newey con un contratto triennale dal valore di 105 milioni di euro. Nonostante la vittoria gli sfugga in più di un’occasione, per Kenny si tratta comunque di una stagione d’esordio aldilà delle aspettative. L’esperienza della Red Bull Powertrains finirà dunque dopo soli 4 anni, ma, com’è stato per la Honda pre 2021, le vittorie del passato non sono necessariamente una garanzia per il futuro. Il sudafricano però non si scompone, guidando un tris Cheever Nissan in qualifica e dominando la corsa.
Modena Fc, Jacopo Manconi al Benevento: trattativa in chiusura
Certo, non mi aspettavo il disegno di Mercedes, ma per quanto riguarda gli altri nessuno mi ha realmente sorpreso. Chi ancora latita e’ la Mercedes e la sua W15, uscita malconcia dal gp cinese e con cronici problemi di bilanciamento. Non sono d’accordo, Max, mi dispiace. Ferrari e Mercedes, i principali sfidanti, a un certo punto hanno capito che senza interventi radicali sui telai e su altre parti nevralgiche della monoposto non potevano andare troppo avanti concentrandosi quindi sul campionato 2024. Altro concetto che va chiarito riguarda la stima dei vantaggi ottenibili tramite un up grade. RanckyHawk29/status/1794010739155292660. Nonostante si siano completati solamente 28 dei 53 giri il 53% della corsa nelle tre ore di tempo massimo, è stato attribuito il punteggio massimo. Il suo box fa un errore pittandolo troppo presto, al 23° giro, perché finisce dietro a Perez rischiando di compromettergli la gara. Intanto Verstappen avvisa: «Vedo nuvole nere davanti». Ore 17:03 La corsa ripartirà alle 17. Così come per la McLaren, anche in casa Racing Point un dubbio continuava a farsi strada dopo la corsa: si era trattato di un’occasione mancata o di una possibilità sfruttata.
I 5 principali argomenti di tendenza di questa settimana su F1
Quel cannibale di Max non ha voluto lasciare nemmeno una briciola alla concorrenza, rifilando oltre sei decimi in qualifica al più vicino degli inseguitori, Lando Norris, e ribadendo il concetto anche in gara. Nonostante i buoni risultati Granatelli è però costretto alla chiusura, Luyendyk si ritrova a piedi mentre Nunn si unisce al giovane team di Chip Ganassi, già socio di Pat Patrick nel trionfale ’89, dove ritrova due uomini cruciali per i suoi successi passati e futuri, Tom Anderson e Mike Hull. Mi sa che devi proprio. 8 secondi siglato durante il Gran Premio del Qatar, ha sbaragliato la concorrenza. Anzi secondo alcuni rumors delle ultime ore addirittura in dirittura d’arrivo la firma per Maranello da parte di Newey. Ai tempi di Schumacher,è stato preso quasi in blocco tecnici Benetton altrimenti. “La nostra mentalità negli ultimi 12 anni è stata che non abbiamo bisogno di essere campioni del mondo nei pit stop, dobbiamo solo evitare quelli lenti – ha spiegato il team principal – Ora ci rendiamo conto che gli altri sono diventati così competitivi e quindi abbiamo solo bisogno di aumentare le nostre prestazioni. Questa situazione, in linea generale, si può tradurre in una asincronia nociva a livello prestazionale. La Ferrari chiude la Sprint Qualifying con un’inattesa prima fila da parte di Charles Leclerc e il quinto tempo di Carlos Sainz. E poi ci sono loro, gli inossidabili nonché i beniamini di noi “diversamente giovani”: Alonso che lascia senza rimpianti l’Alpine per l’Aston Martin, e Hulkenberg che rientra full time in Haas. Sono le corse” che scatena l’ilarità della sala stampa. Se Lewis avesse,come sostenuto da molti qui,un ruolo centrale nell’arrivo di Newey, Lec non rischierebbe di trovarsi confinato ad un ruolo di secondo piano,con Ham in così stretto rapporto con il DT.
Horner ha previsto l’incidente tra Verstappen e Norris: “Molto frustrante”
Riproduzione riservata © Copyright ANSA. Il tedesco però intuisce tutto e si ferma a sua volta un giro prima del previsto, riuscendo a rientrare in pista appena davanti a Montoya per centrare il secondo successo consecutivo. Lewis: «Un sogno lavorare con lui». “Gazzetta dell’Emilia and Dintorni non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio e a conservare la nostra indipendenza, con una piccola donazione. Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui. E’ interessante notare che anche Sainz compie lo stesso miglioramento tra Q2 e Q3 ma partendo da 250 millesimi di distanza dal suo compagno di squadra. La Mercedes ha fatto sicuramente un passo avanti con il nuovo pacchetto di aggiornamenti, ma la lunaticità della W13 rimane e tra questi vi è quella di essere una vettura ancora molto instabile, sensibile e imprevedibile. Si è parlato della Ferrari, di quando in passato è stato vicino alla Scuderia di Maranello. Capisco che vi brucia, ma è un vostro problema. Carlos Sainz e Charles Leclerc festeggiano la doppietta Ferrari con meccanici e ingeneri nel GP di Melbourne 2024. E alla fine ha avuto la meglio Alonso, in un arrivo al photofinish in cui ha prevalso per soli 53 millesimi.
Alonso polemico dopo l’incidente di Hamilton: “Non decideranno nulla perché non è spagnolo”
Infatti non ha portato un tubo, le azioni Ferrari sono salite ben PRIMA dell’annuncio e newey a oggi non mi pare abbia detto ne che viene in Ferrari ne che ci viene per Lewis. D: Norman Fischer – Motorsport total. I campi obbligatori sono contrassegnati. Mi sembra ancora impossibile, ma se fosse vero merito a Vasseur che é riuscito dove tutti i TP italiani avevano fallito. Vi davo da mesi che aveva firmato. Nazionalità: Colombiana. Costretto al ritiro il pilota della Mercedes dopo un contatto con Norris. No, anzi tocca accontentarsi di un secondo posto mondiale, ma lo sa bene Charles che il secondo è il primo degli sconfitti. 👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti. Secondo La Gazzetta dello Sport, Adrian Newey e la Ferrari sembrano sempre più vicini a trovare un accordo, dando così inizio a quello che potrebbe essere un connubio vincente. Uomini forti che risponderanno direttamente al manager inglese che soverchia in importanza la figura di Marko che, anche per motivi anagrafici, non può chiaramente essere il futuro del gruppo austriaco. Di contro, è lunga la casistica che mostra conducenti essere rimasti incatenati in una sorta di limbo sportivo per aver messo in cima ai propri interessi la fede e la passione e non l’algida – e appunto cinica – logica. Sottotono invece la prestazione del campiona del mondo in carica.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
L’olandese si è lamentato a più riprese della sua Red Bull RB19, troppo capricciosa, e delle difficoltà che ha accusato in frenata. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Fabrizio Di Mascio, Alessandro Natalini. Si parla tanto del mercato tecnici e, al netto di qualche risultato, i nomi grossi ad esempio il DT di Red Bull Pierre Waché, sul cui arrivo si specula da tempo non si sono mossi o, comunque, nel loro biglietto aereo non c’era scritto BLQ mi dispiace per loro che non proveranno l’ebrezza del people muvet mover. Dopo 8 gare, Massa comanda la classifica, a +2 sul sorprendente polacco Robert Kubica BMW, +5 su Raikkonen e +10 su Hamilton. Leggi Guerin Sportivo su tutti i tuoi dispositivi. Toto Wolff, se riuscisse nell’impresa di garantirsi Adrian, potrebbe avere qualche speranza di convincere Max Verstappen a lasciare la Red Bull, per accettare una nuova sfida. Si va quindi a Montecarlo, dove la stagione prende una piega ancora più paradossale quando Montoya è penalizzato e costretto a partire dal fondo per aver causato un rallentamento a catena, che nelle libere provoca un incidente multiplo tra Villeneuve, Ralf Schumacher e Coulthard. Mi auguro che ne esca qualcosa di buono,almeno per qualcuno. Anche lui uno dei migliori di sempre, anche lui con una certa età, anche lui un impatto mediatico clamoroso, anche lui avrebbe dovuto ripagarsi con il solo merchandising, anche lui avrebbe portato chissà chi nella nuova squadra, anche lui avrebbe dovuto riportare a casa il Grande Obiettivo che ai tifosi manca da decenni. Al 35° giro, si rompe il cambio sull’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi: l’italiano è costretto ad abbandonare l’auto a lato del circuito e la gara entra in regime di virtual safety car. Perché tu o qualcun altro sta leggendo Corriere. A un certo punto ha smesso di ridere, avvolto da dubbi su che ci facesse li, ma è stato per poco, non sia mai. Non va meglio a Road America, dove Kenny conquista la pole ma la gara è stravolta dalla pioggia torrenziale, portando a diverse strategie.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Ecco, da questo punto di vista e considerati gli ultimi sviluppi che vedrebbero entrare in scena prepotentemente la famiglia Verstappen, forse qualche motivo di distrazione o nervosismo potrebbe intaccare l’inattaccabilita’ del binomio Red Bull Max Verstappen ma e’ piu’ una speranza che coltivano i suoi rivali che un qualcosa di tangibile. Ci abbiamo però lavorato e credo che nelle curve lente la macchina sia migliorata. Sempre a proposito di correlazione ma non necessariamente causalità, sarà probabilmente rimasto impresso nella memoria di molti la scenata scena di Hamilton che, dopo aver ripetuto più volte “my back is killing me” durante i team radio, a fine gara viene aiutato da un membro della squadra a uscire dall’auto. Jonathan Wheatley, direttore sportivo della Red Bull, parlando della vittoria del premio organizzato da DHL, ha sottolineato che il team primeggia da ben sei anni. Il non sorpassatore per eccellenza della odierna Formula 1 fa un sorpasso dove nessun altro pilota è in grado di farne: a Montecarlo. It con questo account su più di due dispositivi/accessi. Già questo fa capire quanto sia stata impegnativa per i piloti. E grazie a un Sergio Perez finalmente in palla, è arrivata una doppietta con tanto di parata celebrativa a mo’ di sberleffo. Ma sapendo che ciò accadrà, mi chiedo gli altri tecnici di rilievo alla Ferrari come la prenderanno. Per quanto riguarda gli altri team, i suddetti test hanno palesato una McLaren in grave difficoltà e un’Aston Martin che pare invece molto più competitiva, tant’è che il solitamente prudente Alonso si è detto sicuro di poter lottare per il podio già dal Bahrain. Renault a vetture turismo.
Leggi Anche
Cambiare radicalmente la gestione del team non è mai stata una sua mira. Dopo un altro anno in kart, nel 1992 i Montoya decidono di passare alle auto, optando per il più famoso corso di guida del continente, la Skip Barber Racing School di Sonoma. Quella del team Rahal non si dimostra vincente, relegando lo svedese al 13° posto, cui segue un ottava piazza nelle strade di Vancouver, in cui Brack si produce in un altro scambio di ruotate con Castroneves al primo giro. Quando la Mercedes imponeva il suo imperio con vetture dai tratti distintivi molto riconoscibili, a Milton Keynes non si sono mai lasciati tentare dalla copia pedissequa che magari consente recuperi importanti in brevi periodi ma che non può garantire un vantaggio tecnico decisivo. Le due cose non sono mutualmente esclusive e, guardando i freddi numeri, si fa fatica a dare torto a Mr Haas. 2015: Team Rahal Lanigan, Ingegnere di pista di Graham Rahal – 4° posto finale, 2 vittorie Fontana, Mid Ohio. Leggi anche: Clamoroso: Antonelli in Williams già da Imola. Il francese ha inoltre dichiarato che la squadra continuerà sulla strada intrapresa con gli upgrade. Che Dio la mandi buona al mondo, a noi tifosi irriducibili e alla Rossa che tanto amiamo, anche quando non se lo merita. Immagini: Scuderia Ferrari. Ci presentammo in Renault io, Christian Horner e Helmut Marko per cercare di convincerlo ad aumentare il budget sul motore 2015 e l’allora ad Renault, Carlos Ghosn rispose di non avere alcun interesse per la F1, ma di correrci solo perché indicato dagli addetti al marketing.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
2003: Forsythe, Ingegnere di pista di Paul Tracy – Campione CART, 7 vittorie St. Infatti non deve stravolgere nulla Deve progettare. Maggio si conclude poi con la Indy500, in cui Simon può per la prima volta puntare al successo. La Ferrari è un super team, ma non è nemmeno sul podio. Una specifica a cucchiaio volta creare carico verticale nelle curve veloci o nelle sezioni guidate senza penalizzare le velocità massime. Ma non lo avete intravisto. Ma la storia non si ripete e forse non si ripeterà mai per quanto il legame con Maranello resti forte. La Formula1 non si ferma nemmeno questa settimana e, dopo aver finito di darsi battaglia sulla pista austriaca di Spielberg è già pronta per riaccendere i motori a Silverstone: gli orari del fine settimanaf1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news BritishGP. 700 resteranno in Servco. Nelle prime battute il colombiano conduce sul bagnato, ma presto la pioggia e una sconcertante sequenza di incidenti trasformano la competizione in una farsa, dalla quale l’ex F1 esce con un quarto posto. Le prossime settimane saranno cruciali per capire quale sarà il prossimo capitolo della straordinaria carriera di Adrian Newey. Com, Newey sarebbe stato invitato da Lawrence Stroll a Silverstone per una visita privata del nuovo quartiere generale del team.