Tag
Negli ultimi giri i due si ritrovano così ancora gomito a gomito quando un estremo tentativo di Heidfeld all’ultima chicane si risolve in un contatto ruota ruota che spedisce la Lola West in testacoda. Con una carriera di tutto rispetto alle spalle, inutile dire che l’ingegnere britannico è l’aggiunta al team in cui molti sperano. La grinta del giovane americano, unita al telaio Panoz e al nuovo, dominante motore Honda 3 litri, sbaragliano la concorrenza a Indianapolis, conquistando altre due vittorie nel corso della stagione. E sarete d’accordo che abbiamo tanto bisogno di vedere un anno che si porti via, finalmente, tante brutture e tanti orrori. E di cosa c’era bisogno. Il paragone non è tanto sullo stile di guida, ovviamente diverso, quanto sulla propensione all’efficacia, la tensione verso la perfezione, e l’immarcescibile voglia di star davanti a tutti che li accomuna. Noi illusi continuiamo a pensare che in certi posti non bisognerebbe proprio correre. Già dopo un paio di tornare, la situazione si stava dirigendo nella miglior prospettiva possibile, tanto che ciò aveva dato anche la chance di poter iniziare a pensare con largo anticipo anche a quale strategia seguire per il della corsa, optando per il piano A come soluzione realisticamente perseguibile. Tutti noi appassionati vogliamo un campionato avvincente per i valori espressi in pista e non pilotato artificialmente con le buffonate viste l’anno scorso. Le accuse di molestie sono quindi un messaggio para mafioso della nuova amministrazione verso Horner. F1 e FIA stanno studiando e sperimentando format alternativi al classico weekend di gara. Riuscire a mantenere il passo del gruppo e, soprattutto, sopravanzare Raikkonen che si trovava su gomme soft, era fondamentale.
Per Horner sarà una dura perdita
Un aiuto finalmente arriva da un’azienda produttrice di patatine, che gli appioppa scatole e scatole di prodotto finito da rivendere. Il Sabato di Austin è stato condizionato anche da due notizie esterne alla pista. Credo che tutti abbiate notato il fatto che sia stato richiamato ufficialmente perché ha superato il numero massimo dei maledetti track limit. Lui ha sofferto inoltre più del compagno un posteriore poco stabile, soprattutto in trazione e nei rapidi cambi di direzione. La risposta del manager. Nazionalità: Statunitense. Un possibile gran risultato in Iowa, considerando l’alto numero di ritiri, sfuma invece subito al primo giro quando il sudafricano è travolto dalla vettura fuori controllo di Wheldon. La Rossa continua a far parlare di sé inanellando un colpo di mercato dietro l’altro. Ed infatti non lo ha sbagliato.
Taobuk, oggi attesi Jon Fosse e Marina Abramovic
Imola ha dimostrato come le tre squadre al top Mercedes al momento è in ritardo tecnico e progettuale si marchino davvero a contatto. Toto Wolff, senza troppe remore, ha ammesso che il team che guida non ha prestato la necessaria attenzione ai pit stop durante i sette anni e mezzo di dominio. Come noto, la Federazione aveva introdotto una nuova direttiva tecnica per l’appuntamento italiano, vietando cambi di mappature lato motore della corsa e lasciando quindi l’opportunità di poter modificare i parametri relativi solamente alla parte elettrica. Ma che segugio, sicuramente Vasseur gli aveva detto che avrebbero preso Newey, ecco perché ha firmato con Ferrari. Anzi, togliamo il pure Ferrari-Newey vicini il condizionale. Max riesce a fare sembrare tutto facile, ma la verità è che il compito non è stato semplice domenica, in particolare all’ultima ripartenza dopo il regime di bandiera rossa. Attivo un punto ambiente tem. Se il tuo commento significa il contrario di quello che ho capito, evidentemente non hai capacità di esposizione chiare. In Cina c’è stata qualche frizione tra Sainz e Leclerc.
Il ruolo
Per questo dovrebbe anche riuscire a pareggiare l’incredibile offerta recapitata a Newey dal magnate Lawrence Stroll, proprietario della Aston Martin: un contratto da 100 milioni di euro. Lo stesso australiano è stato poi temporaneamente sostituito dal “vicino di casa” Liam Lawson neozelandese per 5 gare a seguito di una frattura alla mano. I partecipanti – le 10 scuderie che parteciperanno al Mondiale saranno esattamente le stesse dell’anno scorso. Premesso che non immaginavo che questo avvicinamento sarebbe arrivato cosi velocemente, c’è da dire che il bello dell’attuale stagione, è proprio quello che abbiamo tre top team uno a ridosso dell’altro domenica scorsa i primi tre erano raggruppati in un decimo e proprio per questo ho scritto in passato che è davvero un peccato che l’anno prossimo finisca tutto, perché con il livello di competizione raggiunto in termini di sviluppo, a parità di macchina, solo i piloti avrebbero fatto la differenza con inevitabile guadagno dello spettacolo. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. La partenza di Adrian Newey non avrà ripercussioni sulla Red Bull, almeno non nel 2025. Un lavoro che andrà quindi fatto in chiave 2025 non tralasciando però un’ulteriore spinta sulla regionalizzazione geografica del calendario. I due si scambiano poi le posizioni a Cleveland, dove Montoya parte ancora in pole, supera un periodo di difficoltà nella transizione tra bagnato e asciutto e dopo un sorpasso di forza sul brasiliano si invola verso il quarto successo stagionale. A Portland lo svedese deve ancora arrendersi a Da Matta in prova ma in gara mette in mostra una grinta da leone, strappando il comando al brasiliano alla prima curva e controllando la gara fino alla seconda sosta, quando la squadra vanifica tutto rispedendolo in pista con una ruota mal fissata. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Sì, quel tipo di angoli che offre Budapest sembra funzionare bene per noi. E dopo se ne è andato poi tornato mi pare con Montezemolo ma alla fine di tutto,non si è ripetuto un ciclo McLaren come oggi con Newey si vorrebbe in futuro. Con ancora poche tornate alla conclusione della corsa, era giunto il momento di prepararsi e sfruttare l’occasione per non perdere una chance più unica che rara, dando il tutto per tutto anche a livello di Power Unit. Tenendo conto di ciò, risulta ovvio, che a Leclerc e Piastri vanno dati i voti più alti possibili.
Gran Turismo 5: in arrivo un aggiornamento per le auto
L’esperienza di Adrian Newey è indiscutibile. L’anno trionfale si completa con una sortita nella F. Ora l’uomo capace di realizzare le monoposto che hanno conquistato quattro titoli iridati con Sebastian Vettel 2010 2013 e tre con Max Verstappen 2021 2023 è libero di inseguire un’altra sfida. Che un allora 13enne nato a Bologna venga, infatti, ingaggiato dalla Mercedes e non da chi ha sede una cinquantina di chilometri a sud ovest del capoluogo felsineo è già di per sé una sconfitta. Purtroppo l’ingegner C o p p i n i non è più il direttore. Il giornalista Giorgio Piola, che lo conosce bene, descrive Newey come un abitudinario, qualcuno che ha bisogno di rimanere barricato nella propria zona di comfort. Nonostante stesse mantenendo un passo estremamente positivo, alle volte anche più rapido di chi gli stava davanti, dopo una quindicina il gap dal duo di testa si era fatto stabile intorno due/tre secondi, soprattutto perché intorno al trentacinquesimo passaggio, i primi problemi di cedimento del posteriore avevano iniziato a rendersi evidenti, così come aveva riportato lo stesso pilota via radio. Ormai affermatosi come uno degli ingegneri più brillanti del paddock, l’89 segna la consacrazione di Mo Nunn, che con Fittipaldi sviluppa indipendentemente la Penske, rendendola più efficace delle vetture ufficiali. Dopo aver preceduto Power per la prima volta nelle qualifiche di Portland, la gara si mette subito in salita alla prima curva per una manovra azzardata di Dan Clarke, fruttando solo un ottavo posto. Alcuni testi, immagini e video inserite in questo sito sono tratte da internet, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi. L’ingegnere britannico classe 1958 ha iniziato a lavorare nel mondo delle corse all’inizio degli anni ’80 e ha portato al successo nel Circus la Williams, la McLaren e la Red Bull. Certo e’ che la lotta di potere intestina tra la proprieta’ thailandese pro Horner e quella austriaca spalleggiata dai Verstappen e Marko si sta rivelando intricatissima e che ormai getta lunghe ombre sul futuro del team, in primis sulla permanenza di Max Verstappen. Il Mondiale è andato quindi allo spagnolo Fernando Alonso Renault, diventato il più giovane Campione del Mondo di sempre, mentre la Ferrari ha annaspato.
Ferrar aspetta Newey che smentisce Horner: il 2026 attira Adrian
Come da tradizione dell’Historic Minardi Day, grazie al biglietto unico già acquistabile sul sito Ticketone. Nono successo di fila, undicesimo questa stagione. Enrico Carloni, Cantone Raffaele. Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui. Il centro emiliano e quello abruzzese della provincia di Chieti hanno due personaggi storici in comune: Riccio de Parma e Antonio Cieri. In RB Newey è la ciliegina sulla torta, in Fer avrebbe enormi responsabilità invece, altro che part time, non credo abbia a 65 anni la motivazione necessaria. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Una vettura che può tendere al sovrasterzo e un’ultima parte di pista dove invece si deve lottare con il sottosterzo. Da regolamento, il canadese parte in pole perché ha fatto registrare il tempo prima di tutti. In conclusione, il futuro di Adrian Newey è uno dei temi più caldi del momento nel mondo della Formula 1. Mi sembra ancora impossibile, se fosse vero merito a Vasseur che é riuscito dove tutti i TP italiani avevano fallito, in caso di vittoria mondiale con Hamilton faranno un monumento a entrambi.
Volley – Resto del Carlino – Girone di ferro con Polonia, Brasile ed Egitto
𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟴 Martini si calerà nell’abitacolo della 𝗧𝘆𝗿𝗿𝗲𝗹𝗹 𝗣𝟯𝟰/𝟬𝟱 del 𝟭𝟵𝟳𝟳 ex Ronny Peterson e Patrick Depailler, regalando a tutti gli appassionati qualche giro di pista. A stravolgere ci ha pensato già Vasseur. A Motegi finalmente si rompe un digiuno che va avanti da due anni. Il tedesco sorpassa Hamilton in classifica vincendo a Singapore a 6 gare dalla fine e si presenta a +12 all’ultima gara, ad Abu Dhabi. IVA 03397990122 Anno XI IVA 03397990122 è soggetto alle leggi sul Copyright © Se non indicato in modo esplicito, tutte le immagini sul sito provengono dai siti stampa di team e Case, che ne concedono la licenza per utilizzo editoriale Webmaster: Stefano Boeri Provider: Aruba Spa. Per il 2026 prevedo una ferrari quasi imbattibile. Eppure la sensazione è che il ciclo di vittorie degli scorsi anni difficilmente si ripeterà. Al Tokyo Auto Salon è stata presentata la Toyota FT 86 G’s Sports che avrà implementato un navigatore GPS che sarà in grado di salvare le performance della autovettura su tracciati reali su una memory card. “Sento che ora è il momento opportuno per passare il testimone ad altri e cercare nuove sfide”, ha dichiarato Newey nel suo comunicato di addio alla Red Bull. Autore: Diego Catalano – @diegocat1977Foto: F1, Mercedes AMG F1 Team, McLaren. I grandi cambiamenti ci saranno nel 2026, con la semplificazione delle power unit che ha convinto, stavolta ufficialmente, all’ingresso/ritorno in F1 di due giganti come Audi e Ford. Un po’ di luce si vede quindi a Montecarlo, dove Montoya si qualifica quarto e pur non tenendo il ritmo di Raikkonen, che contende il comando ad Alonso, giunge secondo approfittando dei ritiri del compagno e di Webber.
Volley – Resto del Carlino – Girone di ferro con Polonia, Brasile ed Egitto
Al secondo posto c’è appunto Charles Leclerc, che dovrà però pagare posizioni di penalità per via del cambio di Power Unit, permettendo a Max Verstappen di risalire una posizione. D: Alex Kalinauckas – Autosport Lewis, ora abbiamo visto le riprese del film Apple in occasione di due eventi. La Red Bull, sull’orlo della disperazione, richiama Verstappen per una seconda sosta e gli monta delle gomme nuove, sempre con mescola dura: l’olandese recupera terreno su Hamilton, ma a un ritmo troppo blando per impensierirlo. Arrivano da Polyphony le prime immagini per X1, lo speciale modello di autovettura presente in Gran Turismo 5, annunciato durante il Tokyo Game Show. La squadra conferma le buone prestazioni della stagione precedente, con Takagi che si dimostra competitivo a più riprese, compresa Indianapolis, pur pagando qualche eccesso di grinta. Cambiare squadra ora sarebbe come lasciare la propria famiglia, è così che vedo la Red Bull adesso. Possibile l’annuncio di un accordo già all’inizio della prossima settimana. Però non perde la calma e se la gioca perfettamente con l’undercut.
Gara E Prix Portland 2, Da Costa fa doppietta! Evans accorcia su Cassidy
Secondo quanto riportato dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport, sembra che la Scuderia italiana abbia avanzato un’offerta al britannico. Meno efficace nella preparazione del giro lanciato rispetto a Carlos Sainz, Leclerc ne paga le conseguenze. Quest’ultima novità ha subito però un cambiamento ulteriore negli scorsi giorni. Dopo Dan Fallows la campagna acquisti di ingegneri da Red Bull continua incessantemente. I rumors tedeschi parlavano di martedì 30 aprile, ma la BBC smentisce, ipotizzando giovedì 2 maggio come data più probabile. La Ferrari, invece, ha fatto un rapido esperimento con un’ala posteriore più scarica, ma poi è tornata subito a quella nota del Bahrain per trovare il migliore equilibrio specie nella gestione degli pneumatici, puntando forse su una soluzione troppo conservativa, almeno giudicata a posteriori. Da dietro speriamo non troppo grosso 😂. 1996: Arrows F1, Ingegnere di pista di Jos Verstappen. Tre settimane più tardi a Surfers Paradise lo scozzese non ha bisogno di aiuti e domina tutto il fine settimana mentre Montoya, in difficoltà in prova ma molto aggressivo in gara, dopo aver brevemente messo pressione al rivale perde posizioni in una sosta e lottando con Fernandez sbaglia completamente una frenata finendo nelle gomme. It viene preventivamente verificata tramite ricerca di altre fonti. E’ un bel segnale per la nostra manifestazione, ma anche per il risultato economico generato sul territorio, con le strutture ricettive che hanno beneficiato della presenza di oltre 3. Salvo che non sia l’ anno di Charles questo poi con i nuovi sviluppi la macchina possa essere competitiva su tutti prossimi circuiti.
Dal 13 al 16 giugno torna a Langhirano i…
Le opzioni per Newey sono diverse e intriganti. Lawrence Stroll, uno abbastanza ossessionato dal trionfo, ha investito fior fiori di quattrini senza cavare il ragno dal buco. Lo stesso risultato si ripete a Budapest, dove il tedesco vince dalla pole nonostante una furiosa polemica post qualifiche che vede Montoya accusarlo di ostruzionismo. Jordan è sempre stato poi un grandissimo affarista – nel trasferimento di Eddie Irvine dalla Jordan alla Ferrari riuscì a spillare a Maranello 4 milioni di dollari di penale – e dunque non stupisce la sua presenza al tavolo delle trattative Red Bull. Ayrton si rifarà l’anno successivo, quando, nuovamente a Suzuka, ci si ritroverà in una situazione simile ma a parti invertite: in caso di doppio ritiro, il Mondiale andrebbe infatti a Senna. Luigi Mazzola, ex ingegnere della Ferrari, ha commentato a “Race Anatomy” la strenua lotta tra Verstappen e Norris nel GP d’Austria: ecco le sue valutazioni. Antonio Pizzonia domina la stagione, mettendosi dietro Richard Lyons e Scheckter, che porta a casa una vittoria e una pole. Sono sempre stati più o meno a ogni gran premio fianco a fianco, è il positivo e il negativo di avere due ottimi piloti, allo stesso livello. Oggi, complice anche le dimensioni extralarge delle monoposto attuali, questa sfida rimane parzialmente confermata nelle qualifiche mentre la gara e’ solo un noioso torpedone che raggiunge il punto piu’ imbarazzante al passaggio alla Loews, una roba che neanche i Suv in fila per arrivare a Portofino puo’ reggere il confronto. Fra poco la safety car uscirà mentre è prevista altra pioggia, ma nessuno riesce a valutare l’entità degli scrosci. Siamo in una fase cruciale della stagione e spingiamo come matti. Ma anche con “Lolly” vestita da libero, perché non è stata inserita Degradi, se non altro come mossa della disperazione.
OPINIONE Grande Sainz, ma la sostituzione con Hamilton ha senso
Non riuscendo a impostare una manovra in pista, decide allora di fermarsi un giro prima di quanto concordato, così da avere due giri di vantaggio su Ralf a gomme fresche. Inoltre Newey è stato avvistato dieci giorni fa all’aeroporto di Bologna e, per quanto la versione ufficiale era quella di un test Maserati nei circuiti emiliani, la tempistica ora sembra assai sospetta. Sia l’olandese che la Red Bull hanno dominato anche il gran premio del Giappone, aggiudicandosi pole position e vittoria con quasi mezzo minuti di vantaggio sul secondo, confermandosi al vertice di questo sport. A partire dal 2026, il 50% della potenza totale sarà di origine elettrica, il che comporta l’utilizzo di una batteria molto più grande. Con Bryan abbiamo sempre avuto un rapporto stretto, è la persona giusta» spiega Leclerc. Dopo 8 gare, Massa comanda la classifica, a +2 sul sorprendente polacco Robert Kubica BMW, +5 su Raikkonen e +10 su Hamilton. La pazienza dimostrata dai fans per il rilascio di Gran Turismo 5, verrà ripagata in maniera più che degna. Il giornalista italiano è considerato il più autorevole divulgatore dei segreti delle monoposto: i suoi disegni e le articolo animazioni permettono di scoprire le novità introdotte dai team ai Gp. Ok,non tifo nessuno ma. Chissà che stavolta, di fronte alla gravissima minaccia dell’estrema sinistra, non ci sia invece una vigorosa mobilitazione di tutti gli elettori di centrodestra e di destra, finalmente uniti e vincitori, proprio come in Italia. Secondo alcuni siti, è probabile che un annuncio verrà fatto, ci auguriamo di poter sentire la dolce voce di Kazunori Yamauchi annunciare una data di uscita. Il De Telegraaf riporta che anche l’Aston Martin sta facendo il possibile per portarlo nella loro sede di Silverstone.
F1 – Newey lascia la Red Bull: il messaggio di Horner
25 06 2024 Comunicati Scuola Educazione Parma. Anche in questo caso e’ tutto da dimostrare e definire nel concreto ma non sorprende che il tutto salti fuori proprio quando il team piu’ vincente del circus e’ alle prese con grossi problemi di gestione delle sue figure chiave. Infine, a proposito di Sainz, ha senso liberarsi di un pilota come lui, 9 anni più giovane di Hamilton, capace di cogliere solo 6 punti in meno di Leclerc nel 2023 e chissà come sarebbe finita senza tombino. Mansell brucia Prost in partenza, ma il francese si riprende subito la testa e crea una voragine dietro di lui. Durante l’inverno si stabilizza in un punto basso. F1 McLaren: quel ricciolo che estremizza il flusso della MCL38. Ora è difficilissimo stare in pista, Verstappen e gli altri passano alle intermedie. Peraltro il Sud Africa ha il vantaggio di essere sullo stesso fuso orario europeo.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Ma è troppo presto per capire chi avrà la meglio in questa lotta. Quello decisivo è però un duello a distanza, perché lo scozzese è subito spedito in fondo al gruppo da problemi durante le soste, quando i meccanici lo rimandano in pista con una ruota mal fissata che lo costringe a rifermarsi immediatamente, perdendo due giri. A Indy si qualifica 20°, è 10° dopo due ripartenze e fino all’ultima sosta naviga tranquillamente in top 5. Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android. In precedenza, sembrava che anche l’Aston Martin fosse in corsa per la firma di Newey e che anche la Mercedes fosse una possibile destinazione, ma sembra che il progettista britannico abbia definitivamente scelto la Ferrari. Per quanto riguardava l’olandese, la sua corsa si era complicata già alla partenza, dove un brutto scatto allo spegnimento dei semafori gli aveva fatto perdere alcune posizioni. Ha contribuito all’antologia “Rivali” Einaudi, 2022 e ha scritto “Michael Schumacher, l’uomo dietro la visiera” 66thand2nd, 2023. I successi condivisi non hanno impedito che visioni opposte e strategie discordanti compromettessero il rapporto. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. It comunicherà all’autorità giudiziaria competente che ne facesse richiesta i dati personali che i lettori dovranno rilasciare negli appositi campi di registrazione e che non saranno pubblicati sul sito, nel pieno rispetto della privacy.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Il francese lo chiude, i due si scontrano e si ritrovano fermi a bordo pista. Nella famigerata supercazzola post convocazioni, oltre ad aver provato a scaricare parte del la colpa su Sylla e Danesi, dice di essersi ispirato a “Fefè”, ovvero Ferdinando De Giorgi, l’allenatore della Nazionale maschile che, preso il posto di Gianlorenzo Blengini dopo le Olimpiadi 2021, aveva smesso di convocare tre dei pilastri dell’argento olimpico 2016 come Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena e Massimo Colaci vincendo, peraltro, Europei 2021 e Mondiali 2022. Allo stato attuale Verstappen è all’inizio del suo apice di forma ed uno cosi, non lo batti a meno che non si decida di rischiare l’osso del collo. L’edizione odierna del quotidiano rosa definisce “un’occasione d’oro” quella presentatasi alla Ferrari: affiancare al pilota più vincente di sempre Lewis Hamilton, l’ingegnere più vincente di sempre. Appuntamento questo weekend al Mugello, ci sarà da divertirsi. Il genio dell’aerodinamica della Formula 1 è sul mercato. @TheGEZ Già è una cosa SCANDALOSA, dovrebbero farli trasferire quando vogliono o al massimo fargli finire la stagione e poi liberi tutti. 15 09 2023 Salute e Benessere. Nonostante qualche “vecchietto”, la griglia di partenza si ringiovanisce. Parma, 3 giugno 2021 – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che sabato 5 GIUGNO 2021 verranno eseguite le operazioni di taratura e collaudo dell’impianto di monitoraggio installato sul ponte sul Po di Colorno Casalmaggiore. Siamo tutti vicinissimi in qualifica tra noi, Red Bull e McLaren, ma dobbiamo mettere tutto insieme e se riusciremo a partire davanti avremo buone possibilità di ottenere ciò che vogliamo, cioè la vittoria». « Con la prima chiamata ai box abbiamo perso tempo perché non eravamo pronti, sono stato io a chiamare il cambio gomme. 🤞 cmq anche se va alla SF basta piani regolamentari quinquennali si battano tutti contro sta p.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
I successi di Williams, McLaren e Red Bull, frutto dei geniali progetti del tecnico britannico, sono dati di fatto e, dopo l’annuncio dell’addio con la scuderia di Milton Keynes, le scuderie che vorrebbero ingaggiare Newey non mancano. Per la prima volta dall’inizio dell’anno la squadra ha commesso un errore durante la sosta dell’olandese facendogli perdere qualcosa come undici secondi, prontamente recuperati in pista aggiudicandosi la vittoria davanti a Lewis Hamilton. La stagione 2024 di Formula 1 è cominciata esattamente come si era conclusa la precedente, con una vittoria di Max Verstappen. Consorzio Parmigiano Reggiano. I due danno vita a un bel duello ma alla fine il campione in carica torna davanti con un abile incrocio di traiettorie, con Montoya che porta a casa il secondo posto controllando Raikkonen. A scompigliare i piani della squadra di Woking, tuttavia, era stata la Safety Car e la successiva chiusura della pit lane, due fattori che non avevano permesso di fermarsi nel momento ideale perdendo così numerose posizioni rispetto a chi si era già fermato prima dell’entrata della vettura di sicurezza. Lo scorso 6 marzo, dalle pagine di FormulaPassion. Da manuale il doppio sorpasso alla partenza, poi il solito campionario di esperienza nonostante un guaio al pit stop che avrebbe potuto costargli carissimo. A post shared by Erreà Sport @erreasport. Ho 65 anni, potrei anche andare in pensione, ma so che il lavoro mi mancherebbe. Questa proposta, tuttavia, non sembra sufficiente per sedurlo e lasciare Maranello.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Se lo dici tu allora ti credo sulla parola. Soprattutto leclerc, un campionissimo , uno che non deve dimostrare nulla, ha già vinto tutto. La corsa della casa di Stoccarda, tuttavia, si era complicata già pochissimi metri a causa della pessima partenza da parte di Valtteri Bottas, che ancora una volta in questa stagione era stato protagonista di uno scatto poco esaltante allo spegnimento dei semafori. Consorzio Parmigiano Reggiano. A Vasseur doveva e deve essere lasciato campo libero, carta bianca, non bisogna intervenire, ed è quello che nell’ultimo anno di fatto sta accadendo in Ferrari, tant’è che dell’amministratore delegato ex Apple non sentiamo più alcuna frase in tema F1, mentre John Elkann, probabilmente, ha capito come muoversi negli ultimi tempi, scendendo in campo quando necessario. Sfruttare l’occasione e rientrare accodandosi al resto del gruppo, oppure rimanere in pista. Please enter your username or email address to reset your password. Norris deluso da Verstappen: ‘Io guido lealmente e lui no’. F1, KIMI ANTONELLI IN WILLIAMS DA IMOLA.