Newey Ferrari, ultimo sprint Hamilton già brinda: «Acquisto incredibile»
Ne consegue che gli attuali equilibri potrebbero Website essere radicalmente modificati e senza bisogno di ingaggiare Leonardo Bonucci e per Leclerc ha sicuramente senso vedere come la Ferrari reagirà a questa rivoluzione tecnica. Potrebbe giocarsi la vittoria, ma in una chicane veloce la reazione a una sbandata improvvisa di Dixon scompone la sua Dallara, che finisce nella sabbia perdendo un giro. Capisco che vi brucia, ma è un vostro problema. Per Montoya si prospetta un comunque positivo terzo posto, ma la sua gara termina a pochi giri dal traguardo per problemi al cambio. In Malesia poi la sfida si ripropone, con i duellanti in prima fila. Com, il team principal della Red Bull, Christian Horner ha svelato quello che secondo lui è stato il vero particolare che ha convinto Adrian Newey a rinunciare alle avance della Ferrari e restare in Red Bull, c’entra di fatto un progetto di un’auto stradale a cui il genio dell’aerodinamica aspirava dopo anni e anni di monoposto. Dopo il difficile 2001 la squadra torna a schierare una sola vettura per Tony Kanaan, spostando le risorse residue verso il nuovo programma IRL di Felipe Giaffone. L’utente inoltre conferma che lo spazio richiesto dal gioco per istallare i file sull’hard disk sarà di 6. Non ti dà molta speranza all’inizio dell’anno quando fai fatica tanto quanto quello che abbiamo fatto noi. Vi proponiamo le fotografie scattate durante le suddette finali nazionali di GT Academy in cui vengono per l’appunto mostrate tali schermate. Non ha sbagliato una curva sull’asfalto allagato, impermeabile alla pressione. È certamente l’argomento più chiacchierato di questo momento.
Le volte che Senna e la Ferrari si sono sfiorati
Nonostante Mike Krack, team principal della scuderia, abbia smentito la notizia al recente Gran Premio del Giappone, sottolineando quanto il team sia già “piuttosto soddisfatto” del suo attuale gruppo tecnico, le voci non sembrano intenzionate a fermarsi. Consapevoli che quella situazione avrebbe potuto rappresentare la fine della loro corsa, in casa Racing Point aveva deciso di provare qualcosa di diverso, rimanendo in pista. Pierre Gasly, altro pilota dal grande talento, capace di emulare Vettel vincendo con una Alpha Tauri a Monza nel 2020, il quale si è stufato di aspettare la sua occasione in Red Bull e ha accettato la corte dei suoi connazionali. Qualcuno ha capito chi comanda in Ferrari. E nelle ultime ore sono arrivate novità davvero importanti in tal senso: il segnale di un matrimonio con la Scuderia di Maranello è già arrivato. Il suo posto è quindi preso da Alex Barron, che a Michigan conquista l’unico successo stagionale del team, battendo magistralmente Hornish in volata.
Gran Turismo 5, record di prenotazioni in Italia e prima patch per giocare online
Un’altra bella prestazione lo vede poi lottare nelle prime posizioni e chiudere quinto a Michigan, cui segue il settimo posto del Kentucky, dove ancora una volta si arrende solo a Meira nella lotta dietro i top teams. Gianni Infantino, presidente della Fifa, è intervenuto con una storia su Instagram sull’episodio che ha visto per protagonista Dusan Vlahovic, in. Pete, Montoya si vede quindi soffiare il titolo all’ultima corsa. Stando a diverse fonti, Carlos Sainz dovrebbe annunciare a breve il suo futuro. 26 06 2024 Comunicati Ambiente Emilia. I colloqui del Genio con altre squadre, come per esempio la Williams, già sterili del loro, sarebbero esauriti, pertanto potremmo attenderci un annuncio dal Cavallino in tempi brevi. Nelle riprese televisive si è visto Adrian Newey accucciarsi a lato della RB18: il “genio” ha voluto controllare personalmente quanto il fondo strisciasse sull’asfalto. Anche lei si affida a Instagram per veicolare il suo dissenso, con un immagine la terza nell’album qui sotto che recita “non devi sempre raccontare la tua versione dei fatti, ci penserà il tempo”.
Ferrari, è lotta con Aston Martin per Adrian Newey: l’ingegnere britannico visita la fabbrica di Silverstone
Possiamo ricominciare a respirare. Lui gli ha chiesto: ‘Come. Noi gli vorremo comunque bene. Voci confermate: tre squadre di F1 sull’orlo dei rigori. D: Grazie e in bocca al lupo per questo fine settimana. Ecco quindi che la posizione è scoperta e il progettista 66enne potrebbe diventare il capo. La verità non è in nessuna di queste dichiarazioni, o è da cercarsi in punto intermedio tra tutte. Alcuni testi, immagini e video inserite in questo sito sono tratte da internet, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
Sainz riflette sulle prestazioni della giornata di sabato
Sainz ha un seguito di collaboratori molto folto, un “ecosistema” che non sempre, ovviamente senza dolo, ha agito per il suo bene. Va detto che il nativo di Stratford upon Avon è abituato ad osservare da vicino le altre monoposto, ma in quel di Miami, la sua attenzione è stata del tutto catturata dalla Rossa. Sull’incidente al primo via causato da Magnussen vado un po’ controcorrente. Lo stesso fa però il tedesco, che però perde il posteriore innescando una collisione che manda su tutte le furie Patrick Head. Tra un Max che parlava di cuscini e pisolini e lo stesso Charles che brandiva per i glutei il suo ingegnere di pista, “Lo faccio il giro veloce. Ma come ho detto, ci sono alcune piste in cui so che non saremo così competitivi e quindi non sembrerà che abbiamo fatto un secondo passo avanti. Qualcosa si muove sul fronte Williams per quanto Logan Sargeant sia il candidato più serio al titolo di “nuovo Nicolas Latifi”, la nuova Sauber è un’incognita ma non mi aspetto grosse sorprese. Le diverse incertezze che circondano attualmente la Red Bull sembrano infatti suggerire che Newey, uno degli ingegneri più di successo della storia della Formula 1, possa cambiare rotta. 3 giri dopo, alla fine del rettilineo dei box, il brasiliano sorpassa Prost, ma è troppo tardi.
Sport
Quindi sì, non vedo l’ora che arrivi il fine settimana. Esteban Ocon: Recupero, grazie. Non vedeva instant classic ogni giorno, non avrebbe scambiato un set in un primo di turno delle qualificazioni di Wimbledon con una semifinale degli Internazionali d’Italia o con l’intero torneo di Umago. Lavoro perché mi diverto e ho semplicemente sentito che ora è il momento giusto per fare un passo indietro, fare una pausa e fare il punto sulla mia vita”. Ricordiamo che GT5 è atteso in USA per il prossimo 2 novembre. La Ferrari ha creato tutte le condizioni per un sì offrendo tanti soldi, libertà e autonomia nelle scelte. Se hai un partner che ti fornisce una power unit non all’altezza dei tuoi competitor, ma che al tempo stesso dimostra di avere un reale desiderio e una volontà di risolvere i problemi e di crescere, allora lo puoi accettare. Nonostante la vittoria gli sfugga in più di un’occasione, per Kenny si tratta comunque di una stagione d’esordio aldilà delle aspettative. Il vero colpo di scena avviene a 5 giri dalla fine: la Williams di Nicolas Latifi sbanda, finisce contro il guard rail e il suo rottame rimane in articolo pista. Finito in mezzo al gruppo, la vettura non si dimostra altrettanto efficace nel traffico, terminando tristemente la giornata in 11° piazza.
Classifica piloti e costruttori: Max allunga su Norris e Leclerc
Ore 15:59 Giro 39/72 Leclerc lentissimo. Alain Prost 4 volte, Ayrton Senna 6 volte: record, Michael Schumacher 5 volte, Mika Hakkinen, Kimi Raikkonen, Jarno Trulli, Fernando Alonso 2 volte, Lewis Hamilton 3 volte, Mark Webber 2 volte, Sebastian Vettel, Nico Rosberg 3 volte, Daniel Ricciardo, Max Verstappen 2 volte and counting. Non lo cambierei davvero. Sviluppo, decisioni ai box e qualche errore dei piloti. Anche Newey è un grande rivale, più di HAM, ma lo vorrei lo stesso. Proponi/Rimuovi una fonte.
F1 – Il retroscena di Russell: una vittoria quasi gettata al vento per colpa di… Wolff
La mancanza di punti di riferimento serve per depotenziare la fantasia dei progettisti che non hanno materiale operativo su cui ragionare e questo impone loro di restare concentrati sui modelli 2024 e 2025. In entrambi i casi anche se, rispetto al 2022, a stagione più inoltrata, il sogno si è infranto per degli sviluppi non efficaci o non pervenuti e anche qua c’è lo zampino di Marchionne, che ha spedito l’ottimo Simone Resta, allora capo progettista, in Alfa Romeo per cercare di dare competitività e, soprattutto, visibilità a un marchio che il defunto manager ha sempre dimostrato di avere molto a cuore anche più della Ferrari, a conti fatti. Mentre scrivo questo post, è la vigilia delle prove libere del primo GP della stagione e questa posizione è ancora vacante: male. Dal suo account Twitter, il boss di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha rilasciato una nuova serie di informazioni sull’aggiornamento Spec 2. Il sudafricano però non si scompone, guidando un tris Cheever Nissan in qualifica e dominando la corsa. Nonostante un buon passo gara, il traffico e l’assenza di bandiere gialle non permettono una efficace rimonta, che si ferma al 7° posto dopo aver piegato nel finale la resistenza di Jones e Pigot. Questo è il parere di Adrian Newey che non si dice affatto contrario al concretizzarsi di una simile prospettiva. 22 agenti; di questi, 19 hanno partecipato allo sciopero. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a giorni. A differenza di quanto suggeriva la bordata di fischi ricevuta da Leclerc sul podio, la colpa del ritiro di Perez è tutta del messicano, che incassa anche l’ottima prestazione di Daniel Ricciardo con l’Alpha Tauri. In questo modo, sapendo di poterlo tener dietro in ogni caso, aiutava il pilota McLaren a fare altrettanto proprio con Hamilton che, in caso di sorpasso, sarebbe stato un cliente molto più ostico per lo spagnolo. Se l’olandese era saldamente in cima alla lista, il monegasco è risultato solo 16esimo. Articolo completo » Che ne pensi. Tra l’altro la Federazione dovrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di cambiare il regolamento legato alle penalità per sostituzione dei pezzi.
I nostri social
Montoya, che mai aveva provato la mescola Firestone morbida, si qualifica nelle retrovie e in gara subisce sorpassi un po’ da tutti, portando la vettura al traguardo al 15° posto. Finisce male anche a Fontana, dove conduce diverse fasi di gara, fino a quando un problema tecnico lo costringe a rallentare nel gruppo, dove viene centrato da Hideki Noda. Gufate o simili a parte, la monoposto progettata da Adrian Newey e dal suo staff, pur essendo stata rivoluzionata rispetto alla fortissima RB19, continua ad essere la migliore del lotto, e anche per distacco. Ruolo: Ingegnere, Proprietario di team. Come parte del team Ganassi Montoya è infatti invitato a partecipare alla 24 ore di Daytona al fianco di Scott Pruett e Salvador Duran, che al termine di una dura battaglia piegano gli equipaggi dei team Samax e SunTrust/Taylor. Ciò che va modificata è una mentalità gestionale e la cosa richiede tempo. Tornato a 1, Massa subisce a Singapore la cialtroneria dei meccanici Ferrari, che lo fanno ripartire dai box con il bocchettone del carburante ancora attaccato, trasformando un primo posto in un dodicesimo, indipendentemente dall’altro scandalo di giornata.
Ponte di Colorno: contenere le violazioni
Mentre scrivo questo post, è la vigilia delle prove libere del primo GP della stagione e questa posizione è ancora vacante: male. Ci si incammina verso il 2024 con la ritrovata serenità, un elemento necessario per guidare a testa sgombera senza focalizzarsi su altre soluzioni che tendono a sgonfiarsi via via che passano i giorni. Tripla attesa per la Ferrari: per la gara di casa a Imola, dove vuole rispondere alla McLaren vittoriosa a Miami, per le novità tecniche e per Adrian Newey sempre più vicino. Solo la Daytona 500 passa agli annali, ma per un incredibile incidente in regime di pace car in cui la vettura di Montoya finisce ad alta velocità contro un camioncino asciuga pista, causando un enorme incendio che richiede alcune decine di minuti per essere domato. Riducendo la resistenza all’aria. Perché sarà sicuramente così, al netto di comunicati e parole zuccherate. La rivalità tra i due esplode definitivamente in questa stagione: Senna non rispetta un ordine di scuderia a Imola, chiede scusa a Prost in lacrime su pressione della scuderia, ma questo particolare finisce sulla stampa francese probabilmente su soffiata di Alain e per Ayrton questa è la goccia che fa traboccare il vaso. 000 euro per essersi esibito in una serie di doughnut sul rettilineo di arrivo. È invece settimo nella seconda gara, non riuscendo a prevalere nelle ultime battute su un coriaceo Jack Hawksworth. Corriere della Sera è anche su Whatsapp. Prima di diventare famoso come progettista di Williams e McLaren, Adrian Newey ha lavorato in IndyCar come progettista della March e ingegnere di pista per Bobby Rahal 1984 e 1985, Michael Andretti 1986 e Mario Andretti Indy 1987.
Una gara disastrosa per Perez: “Non si poteva recuperare nulla”
Perché là fuori, oltre la pista e la nostra passione verso i bolidi a ruote scoperte, c’è un mondo che sembra andare a rotoli. Windsor non è d’accordo con la “strana” penalità di Verstappen: “La punizione di Norris sarebbe dovuta arrivare prima”. E a Budapest, probabilmente abbiamo lasciato un po’ di prestazione qua e là, che ha avuto una grande conseguenza sul nostro fine settimana. La domanda sorge spontanea: il motore esiste per alimentare la vettura, o la monoposto esiste per ospitare il motore. © 2024 Formulacritica Cambia impostazioni privacy. Il merito del manager francese è stato quello di riassettare l’organizzazione in fabbrica, togliendo quegli elementi che sotto la gestione disastrosa di Mattia Binotto hanno compiuto veri e propri scempi, come Iñaki Rueda, piuttosto che David Sanchez, passato in McLaren e poi andato via da Woking dopo appena tre mesi. E questo con un’offerta piuttosto redditizia da Lawrence Stroll. Ricordiamo che GT5 non ha ancora nessuna data ufficiale, visto il rinvio dell’ultimo termine prefissato a Marzo di quest’anno. Nei mesi seguenti il transalpino cerca di tenere a galla una squadra allo sbando. La Ferrari carambola contro il muro danneggiando irrimediabilmente le sospensioni mentre Montoya riesce a proseguire chiudendo al quarto posto, primo dei doppiati. Per quanto mi lamenterò sempre di certe cose, perché è quello che fanno tutti i piloti, ma per noi arrivare da dove eravamo, lottando per uscire dalla Q1 nelle prime gare, per essere combattendo per pole Direi che è uno dei più grandi cambiamenti in Formula 1 da molto tempo. E cominciamo con i voti. Dopo il pit stop lentissimo, Leclerc si ritrova in quinta posizione dietro a Verstappen.
MODENA Villaggio Giardino
Non è che ora arriva Maradona e gli altri sono tutte schiappe. In teoria, sarebbe dovuto essere il Mondiale, non questo post il primo di una nuova era. Il “pacchetto di aggiornamento” resta programmato per il Gran Premio del 19 maggio a Imola, che aprirà la stagione europea della F1. In Ferrari sapevano già tutto, Leclerc e tutti sapevano, compreso lo stesso Hamilton. In agosto arriva infine l’annuncio del suo impegno in IMSA nel 2018 con la Penske, alla guida della Acura DPi al fianco del due volte campione Dane Cameron. Fortunatamente, nessuno dei piloti coinvolti aveva subito particolari danni a livello meccanico sulle proprie vetture, seppur Albon fosse stato costretto a tagliare la prima chicane perdendo diverse posizioni. Cercare di arrivare a una maggiore efficienza aerodinamica del veicolo è chiaramente un buon obiettivo”. Creativa ed eclettica, ha vinto numerosi riconoscimenti per la sua attività di scrittrice. La paura che Newey preferisca lavorare con Hamilton rispetto a Verstappen 😉. Tornando al tema principale, Adrian e la Scuderia di Maranello si stanno parlando ormai da diverso tempo, sembra essere un po’ il segreto di Pulcinella, ve lo abbiamo scritto in tutte le salse, ma è chiaro che i movimenti delle ultime ore abbiano anche scatenato gli ambienti nei pressi di Silverstone e Brackley, ovvero le basi operative di Aston Martin e Mercedes, le quali non hanno mai nascosto l’interesse del progettista britannico. Potenzialmente il suo rivale piu’ accreditato potrebbe essere il suo compagno di squadra che sui circuiti cittadini trova quasi sempre quel pizzico di velocita’ in piu’ ma niente che non possa essere gestito da Max. Franchitti invece rimonta e alla fine chiude secondo dietro il compagno Tracy.
GP d’Austria: a Verstappen la gara Sprint, quinto Sainz
La Ferrari, dal canto suo, si è confermata seconda forza del mondiale per distacco su un tracciato che, per via del minore degrado dovuto all’asfalto liscio e alla scelta conservativa di gomme da parte di Pirelli, ha esposto i valori in campo in modo chiaro. Cos’è successo – la off season. Come da noi riportato, Newey sarebbe già in trattative avanzate con la Ferrari dal Gp di Gedda, un team che potrebbe beneficiare enormemente della sua esperienza e ingegno. Avere a disposizione un direttore tecnico del genere sposta gli equilibri”, si legge. Sono passati 136 giorni da quando Max Verstappen ha vinto il Mondiale 2021, mettendo a referto il secondo nome diverso da “Lewis Hamilton” nell’albo d’oro del campionato Piloti dell’era turbo ibrida vi assicuro che Diego Fusaro non c’entra niente, ovvero gli ultimi 7 anni. Hamilton prova tutti i trucchetti, rallentando quasi a passo d’uomo nelle ultime curve per cercare di raffreddare le gomme di Verstappen, ma, con una mossa quasi a sorpresa, Max lo passa alla curva 5, il tornantino prima del sopracitato rettilineo. Personalmente ho faticato un po’ di più in condizioni metà bagnate e metà asciutte. Colui che ha portato l’ultima vittoria in Ferrari, nonché l’unica sfuggita alla Red Bull l’anno scorso, peraltro con una strategia esemplare da lui stesso ideata. Manage alerts on breaking news and favorite drivers. Tra questi vi è il numero di gare. Tratti direttamente dalla DEMO del gioco, i sottostanti screens mostrano fasi in game si Gran Turismo 5 offerti gentilmente dal sito tedesco videogameszone. Hanno cominciato alla grande e dopo la spesa fatta in casa Red Bull era normale, poi si sono plafonati per poi riprendersi. I due inanellano una lunga serie di sorpassi, ma poi Montoya perde il contatto scivolando sull’olio lasciato da Pizzonia.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Autore: Roberto Cecere – @robertofunoat. Gran Turismo 5 è atteso per PlayStation 3 entro la fine del 2010. Un importante impatto per gli operatori turistici nel mese di agosto, che evidenzia una volta di più la funzione dell’Autodromo quale volano fondamentale di ricaduta economica per il territorio. Intendiamoci, Red Bull e Verstappen rimangono nettamente i favoriti, in virtù di una pregressa superiorità schiacciante difficilmente colmabile in una sola stagione, soprattutto in assenza di modifiche regolamentari significative. È poi terzo a Long Beach, bravo a tenere dietro una muta di avversari ma incapace di contrastare Dixon e Castroneves per la vittoria. Sembra aver perso definitivamente il tocco magico il team di Brackley che non riesce a sfornare una vettura competitiva ormai da tre anni. Per la Rossa il bicchiere è mezzo pieno, altroché. 2006: Team AGR, Ingegnere di pista di Dario Franchitti – 8° posto finale, miglior piazzamento:2°, 1 pole.
Leggi Anche
In Ferrari fino al 97 c’era Barnard. Il 52° giro del GP di Montecarlo 2024, con questo evento straordinario, con la realtà che supera per l’ennesima volta la fantasia, con Bottas che supera Sargeant con una manovra che neanche Jim Clark o Senna, sarà l’highlight segreto di questo GP. Corriere della Sera è anche su Whatsapp. ANSA ROMA, 16 MAG Il futuro di Adrian Newey sembraessere sempre più vicino alla Ferrari. 2008: Newman Haas, Ingegnere di pista di Graham Rahal – 17° posto finale, 1 vittoria St. I due liberi in rosa sono Eleonora Fersino, 24 anni, sua erede designata sia in Nazionale che a Conegliano, unica giocatrice capace di registrare statistiche simili a quelle di “Moki” in campionato, e Beatrice Parrocchiale. Queste non pagelle, lo dico sin da subito, saranno assai anomale come anomalo è stato il GP che si è corso ieri tra le strade del Principato di Monaco. Tuttavia, nessuna data è stata ancora annunciata. Horner, da niente, ha creato un team dominante che ha scritto la F1 recente, ma nulla é eterno per fortuna. Quindi sono fresco come sempre e pronto a ripartire. Salva il mio nome, email e sito in questo browser per commentare più rapidamente la prossima volta. La lotta per il titolo, che vede Dixon e i quattro piloti Penske racchiusi in 42 punti, perde Power a St. La sfida è propria riportare il titolo a Maranello. Finisce a 7 secondi da Max che è un gran risultato considerato che Max ha tirato il più possibile per tutta la gara, che il tentativo di overcut gli ha fatto perdere almeno 4 secondi, che ha fatto un’escursione ma questa è colpa sua e che negli ultimi giri ha tirato un poco i remi in barca.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Con tutto il dovuto rispetto e ammirazione per Charles, ma è ancora da dimostrare che Charles valga Max. Ore 17:30 La top 10 del Gp di Olanda. Un errore di per sé grave, che Leclerc stesso non aveva esitato a riconoscere, ma comunque comprensibile considerando le difficoltà in termini di stabilità che la SF1000 aveva ampiamente dimostrato e il fatto che in quel momento sulla vettura del monegasco fossero montate gomme dure che, dopo un periodo così prolungato dietro la vettura di sicurezza, potevano essere finite fuori dalla finestra ideale, riducendo il grip a disposizione. Autore: Diego Catalano – @diegocat1977Foto: F1, Mercedes AMG F1 Team, McLaren. Conduce per 85 giri, tenendo un passo insostenibile fino al 172° passaggio, quando si stampa contro il muro della curva 4 durante una fase di doppiaggio. Verstappen e gli altri seguono le traiettorie della safety car. Max tri campione del mondo. Il lavoro da in breve i suoi frutti, portando dopo alcuni anni alla conquista del titolo nazionale di kart nel 1995.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
Net è stata analizzata la Time Trial GT Academy 2010 di Gran Turismo 5, uscita la scorsa settimana e che per alcuni non ha rispecchiato le aspettative dal punto di vista tecnico. Oltre a tutto questo, in ballo ci sono giochi importanti, che mi auguro possano trovare una soluzione – chiara e definitiva – nel più breve tempo possibile. Ferrari, accordo con Hp: è ufficiale, l’intesa parte dal Gp di Miami. La vittoria è dunque di Prost, ma, avendo percorso meno del 75% della durata prevista, i punteggi vengono dimezzati e, invece di 9 punti, ne guadagna 4,5. Le prime due rispetterano le attese, mentre la McLaren vivrà una stagione deludente, alle prese con una MP/4 21 solo occasionalmente in grado di lottare per la vittoria. Nel 2011 Tomas trova l’accordo con il team KV per disputare la Indy500. Editore e proprietario MUSA Informatica SRL, P. Newey va bene,ma attenzione. Gli pneumatici fanno fatica a scaldarsi, ma, una volta entrati in temperatura, si surriscaldano rapidamente, portando a un rapido degrado della superficie. Un solido ottavo posto a Phoenix conduce poi a un battibecco con Tony Stewart a Homestead a chiudere malamente una stagione comunque eccellente, in cui Montoya dimostra che nello giuste condizioni è ormai un pilota stock car di buon livello. Ho idea che in RBR comincino a preoccuparsi perché se Max continua a essere straordinario è anche vero che le performance di Checo, abbondantemente lontane da quelle di McLaren e Ferrari e qui anche di Mercedes, sono il campanello d’allarme di una vettura che sembra non essere più lo schiacciasassi di inizio stagione.